Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

L’Isola dei Famosi hot, cos’è successo nella notte tra due naufraghi?

A L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 andato in onda con la sesta attesissima puntata martedì 27 frabbraio 2018, oltre le infinite polemiche per la spinosa questione (ancora aperta) del canna-gate, c’è un’altra vicenda che non è sfuggita ai fan affezionati al programma; secondo un’indiscrezione del settimanale Chi, sarebbe scoppiata la scintilla tra due naufraghi fidanzatissimi in Italia…

“Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola dei Famosi ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…”. Questa l’indiscrezione bollente che si legge su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. 

L’Isola dei Famosi, giunto alla sesta puntata in diretta andata in onda martedì 27 febbraio 2018, potrebbe aver subito una svolta hot; chi sono questi due naufraghi tra i quali stava per scoccare la scintilla? Le ragazze naufraghe in Honduaras e impegnate in Italia sono l’ex tronsita Rosa Perrotta, l’ex velina Alessia Mancini e l’ex pupa Elena Morali. Gli uomini invece risulterebbero essere il campione Amaurys Perez e il comico Nino Formicola.

Il reality condotto da Alessia Marcuzzi per la tredicesima edizione ha visto però al centro delle prime puntate la controversa vicenda del cosìdetto “canna-gate”; Eva henger ha accusato Francesco Monte di aver comprato e consumato mariujana in Honduras, ma tra presunte prove nascoste, dichiarazioni a telecamere spente ma intercettate da Striscia la Notizia, la questione sembra tutt’altro che risolta, nonostante nella puntata del 27 febbraio sia intervenuto persino Andrea Marchi, il capo porgetto Magnolia in Honduras, tirato in ballo da alcune dichiarazioni degli ex naufraghi rientrati in Italia. Basteranno le dichiarazioni di Marchi per mettere a tacere una volta per tutte la polemica? E soprattutto verrà mai confermata la bollente indiscrezione?

Photo Credits Twitter 

Pulsante per tornare all'inizio