
Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, ha dimostrato al suo ex compagno Giorgio Manetti, di essere molto determinata a voler riconquistare il suo cuore. Per la dama torinese non mancano però i battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari ed ecco le ultime dichiarazioni di Gemma sulla sua nemica…
In un articolo del settimanale Nuovo, si torna a parlare della protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, del suo amore per Giorgio Manetti e del rapporto con l’opinionista Tina Cipollari, sua acerrima nemica nello studio di Maria De Filippi. La dama, determinata a riconquistare il cuore del suo ex compagno, Giorgio Manetti, nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, Gemma aveva spiegato: “Il nostro è stato un amore assoluto e totalizzante, per lui mi sono annullata per otto mesi, volontariamente. Il nostro era un amore travolgente e lo voglio riprovare”.
“Tina è di nuovo single – spiega la Galgani – e adesso è pure diventata una rivale, si potrà anche proporre! […] Giorgio e Tina non staranno mai insieme. Mai. Anche se lui per dispetto la chiama spesso passerotta”. Secondo una fonte però ben informata, il colpo di scena sarebbe in realtà dietro l’angolo; quest’ultima ha rivelato infatti al settimanale: “A telecamere spente le cose sono molto diverse”. Sembra infatti che Gemma in studio professi il suo amore per Giorgio, ma che in realtà abbia già messo gli occhi addosso ad Armando: “Gemma si dice ancora innamorata di Manetti, ma in realtà ha già puntato Armando“, si legge tra le pagine del settimanale.
Gemma ormai è amatissima da tutti i suoi numerosi fan che la seguono anche sui social; dopo la fine della relazione con Giorgio, la direttrice di teatro di Torino ha avuto una relazione con altri cavalieri, ma nessuno è riuscito più a farla innamorare. Con Armando sarà la volta buona?
Photo Credits Facebook