Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez torneranno insieme? La replica shock dell’argentina

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono una delle ex coppie più chiacchierate dello showbiz; l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex gieffina si sono detti addio durante la partecipazione della sorellina di Belen al reality di Canale 5, il Grande Fratello Vip. Secondo alcuni rumors i due ex potrebbero tornare presto insieme, ma ecco la verità dell’argentina…

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono stati tra le coppie più chiacchierate dello showbiz; l’ex gieffina e l’ex tronsita di Uomini e Donne si sono detti addio in diretta durante la permanenza dell’argentina nella casa del Grande Fratello Vip; la sorella di Belen ha avuto infatti un colpo di fulmine per Ignazio Moser, e così ha interrotto dopo 4 anni la sua storia con Francesco.

Quando Cecilia è uscita dalla casa di Cinecittà, è avvanuto un confronto con Francesco (documentato dagli scatti rubati dal settimanale Chi) durante il quale i due ex si sono detti addio, ma secondo alcune rivelazioni di Eva Henger, che in Honduras prima della bufera del canna-gate ha avuto modio di relazionarsi e confidarsi con Monte, tra Francesco e la sua ex ci sarebbe stato qualcosa; i rumors sul web ipotizzavano addirittura che i due potessero tornare insieme. La Rodriguez ha voluto dare la sua versione dei fatti e in un’intervista al settimanale Oggi ha puntualizzato: “Ma che cosa pensano, che io sia una che prende in giro il pubblico? Io, quando faccio una scelta, e ho scelto Ignazio, non cambio idea. Sarei veramente una brutta persona, una persona molto brutta, a pianificare certe cose”.

La Rodriguez poi tornando a parlare del suo ex fidanzato ha raccontato: “Io sono gelosa e non sarei contenta per nulla se Ignazio frequentasse una sua ex. Certo, io ho rivisto Francesco, una volta dopo il GF, da ex fidanzati. Siamo stati insieme per cinque anni, era giusto farlo. Ci siamo chiariti, abbiamo riso, abbiamo pianto e poi basta“. 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio