Elisa+Isoardi+a+La+Prova+del+cuoco+al+posto+di+Antonella+Clerici%3F
velvetgossipit
/2018/02/28/elisa-isoardi-alla-prova-del-cuoco-al-posto-di-antonella-clerici/amp/

Elisa Isoardi a La Prova del cuoco al posto di Antonella Clerici?

Elisa Isoardi sostituirà nuovamente Antonella Clerici al timone de La prova del cuoco? Ormai sono sempre più insistenti le voci in merito all’addio della conduttrice al programma e al momento la collega sembra essere la persona più adatta a prendere il suo posto… Oppure no?

Da tempo si parla di un addio di Antonella Clerici a La Prova del cuoco: il settimanale Nuovo torna sul tema, riferendo che quella di quest’anno dovrebbe essere davvero la sua ultima stagione. A sostituirla potrebbe tornare Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini, che già nel 2008 aveva preso il suo posto al timone dello show quando lei era incinta di Maelle.

“Io e l’azienda – avrebbe confidato Antonellina, come riporta il giornale in questione – stiamo parlando. Ci conosciamo da molti anni e stiamo ragionando su che cosa sia meglio per me e che cosa sia meglio per la rete. Detto questo, francamente non mi immagino lontana da qui. In Rai sto bene e non vedo motivi per andare via”. La Clerici quindi non abbandonerà il mondo della televisione per dedicarsi esclusivamente alla sua famiglia, come ipotizzavano in molti, semplicemente valuterà i diversi progetti che le verranno proposti man mano dall’azienda.

Sulla presenza della Isoardi nel programma di mezzogiorno della Rete Ammiraglia c’è chi ha dei dubbi, in seguito alle dichiarazioni rilasciate dalla stessa Antonella qualche settimana fa a L’Intervista di Maurizio Costanzo: “Sicuramente mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi ma non per colpa sua, poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come La prova del cuoco, chi avrebbe detto di no? Nessuno. Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo poi di ritornare a lavorare a La prova del cuoco e invece ci fu un veto”. Pronta la risposta di Elisa attraverso le pagine del settimanale Vero: “Mi dispiace molto, ma non era mia intenzione. Lei, comunque, non ha detto che l’ho cacciata io anche perché non funziona così: è la Rai che decide le conduttrici, non siamo certo noi a scegliere chi viene e chi va”.

LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI CONTRO ELISA ISOARDI? LA RISPOSTA ALLE CRITICHE

Photo Credits Facebook

Exit mobile version