Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: ballerini da Amici a Ballando con le Stelle, rinviato SanremoYoung…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fabio De Luigi, Ballando con le Stelle, Amici di Maria De Filippi, Chiara Ferragni, Fedez, Antonella Clerici, SanremoYoung, Karina Cascella!

FABIO DE LUIGI: l’amore va a gonfie vele per il famoso attore e comico. Il settimanale Diva e Donna l’ha paparazzato per le vie del centro di Roma in atteggiamenti intimi con Jelena, sua dolce metà da vent’anni e madre dei suoi due figli.

 

BALLANDO CON LE STELLE E AMICI DI MARIA DE FILIPPI: i ballerini del talent show di Canale 5 Luca Favilla e Lucrezia Lando passano alla “concorrenza” sulla Rete Ammiraglia nella trasmissione di Milly Carlucci come insegnanti rispettivamente di Cristina Ich e Giaro Giarratana.

 

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: “Oggi sono 34 settimane, ho appena fatto una nuova visita. Leo sta crescendo bene”, ha scritto la fashion blogger sui social network per tranquillizzare tutti i fan sullo stato di salute del nascituro Leone, visto che qualche giorno fa si parlava di problemi di salute.

Chiara Ferragni e Fedez: ecografia sui social e il web risponde

 

ANTONELLA CLERICI E SANREMOYOUNG: venerdì 2 marzo non andrà in onda la terza puntata del teen talent perché dovrebbe esserci Bruno Vespa con una puntata di Porta a Porta dedicata alle ultime propagande politiche in vista delle elezioni di domenica 4 marzo.

 

KARINA CASCELLA: “Solo tu mi fai sentire come se guardassi il mare per la prima volta amore #ilmiomeravigliosouomo #poinonditechenonvipenso #curiosone”, con questo messaggio l’opinionista di Uomini e Donne ha presentato attraverso i social il suo nuovo fidanzato.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio