Anticipazioni Chi l’ha visto?: tutti gli aggiornamenti sulla scomparsa di Marco Boni, dei tre italiani in Messico e molto altro…

Chi l’ha visto? torna questa sera alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e di cronaca nera, si soffermerà in particolare sugli aggiornamenti riguardanti la sconvolgente del giovane Marco Boni, dei tre italiani in Messico e non solo.

Chi l’ha visto? torna questa sera, 28 febbraio 2018, alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, focalizzerà la propria attenzione sugli aggiornamenti riguardanti la misteriosa scomparsa dei tre italiani in Messico: dove sono finiti Raffaele Russo, il figlio Antonio e il nipote Vincenzo Cimmino? A seguire la conduttrice Federica Sciarelli si soffermerà sulla sparizione di Marco Boni, il ragazzo di soli 16 anni assente da casa dal 16 febbraio scorso, e sugli ultimi aggiornamenti in merito all’omicidio di Jessica Valentina Faoro.

L’inviato di Chi l’ha visto?, unico giornalista italiano sul posto della scomparsa dei tre italiani in Messico, parlerà nel corso della trasmissione delle nuove ed importanti novità sul caso. Il giornalista ha assistito all’udienza di convalida dell’arresto dei quattro agenti della polizia municipale di Tecalitlan, che hanno confessato di aver consegnato gli italiani a membri del crimine organizzato del comune situato nello stato di Jalisco. Vi sono inoltre altri tre agenti di polizia messicani ricercati perché ritenuti coinvolti nella scomparsa di Vincenzo Cimmino, Raffaele e Antonio Russo.

A seguire la conduttrice e giornalista Federica Sciarelli si soffermerà sugli aggiornamenti in merito all’efferato omicidio di Jessica Valentina Faoro, la ragazza di soli 19 anni, uccisa a Milano, mentre era in casa dell’autista del tram Alessandro Garlaschi. Inoltre il team di Chi l’ha visto? si soffermerà in particolar modo sulla scomparsa di Marco Boni, il 16enne di Riva del Garda scomparso dal 16 febbraio scorso. Le ricerche del giovane continuano incessantemente. Non ha portato da nessuna parte la pista che ha indirizzato l’investigazione nella zona di Concei, in Val di Ledro. Nel frattempo è stato perlustrato anche il lago di Garda. Che fine ha fatto il giovane studente del liceo classico “Andrea Maffei” di Riva del Garda?

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa