Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Alena Seredova sposa Alessandro Nasi?

Alena Seredova è pronta a sposare Alessandro Nasi? Ecco le dichiarazioni della modella attraverso le pagine del settimanale Nuovo in merito al suo futuro sentimentale e non solo…

“Al momento non rientra tra i miei progetti. Tornando alla risposta di prima, per ora imparare a fischiare con le dita rimane la mia priorità. Comunque non escludo nulla: magari dopo i cinquant’anni potrebbe accadere”, queste le dichiarazioni rilasciate da Alena Seredova in merito ad un presunto matrimonio con il compagno Alessandro Nasi. Ormai sono lontani i tempi della separazione dal marito Gigi Buffon: il portiere della Juventus ora è felice insieme ad Ilaria D’Amico, mentre lei ha ritrovato il sorriso grazie al manager torinese, nonché rampollo della famiglia Agnelli (è il cugino di Lapo e John Elkann).

Alena ed Alessandro stanno insieme dall’estate del 2015, un anno dopo l’addio a Buffon, da cui ha avuto due figli: David Lee e Louis Thomas, rispettivamente di otto e dieci anni. Per quanto riguarda invece la possibilità di avere una figlia femmina non sembrano esserci dubbi: “Mi sarebbe piaciuto davvero tanto – ha continuato – Ora, però, mentre seguo il telegiornale penso che forse ho guadagnato in serenità a non averla. Mi torna in mente l’agitazione dei miei genitori quand’ero piccola e immagino quella che avrei io oggi, visto che il mondo è cambiato ed è molto pericoloso”.

Solo qualche settimana fa lo stesso ex marito ha parlato di lei a L’Intervista di Maurizio Costanzo: “È una persona che ringrazierò perché alla fine ho passato dieci anni veramente belli con lei e lei me li ha dedicati come penso di averglieli dedicati io. Poi abbiamo fatto due figli stupendi, molto educati e di quello gran parte del merito va a lei… però penso che alla fine come in tutte le cose c’è un dare e un avere e io ho ricevuto tanto da lei, penso di aver dato tanto”.

Alena Seredova: le nuove dichiarazioni di Gigi Buffon sul loro rapporto [VIDEO]

LEGGI ANCHE: ALENA SEREDOVA, LE NUOVE DICHIARAZIONI DI GIGI BUFFON SUL LORO RAPPORTO [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio