
Nilufar Addati, protagonista del trono rosa di Uomini e Donne, tra critiche e consensi, sembrerebbe essere vicina alla sua scelta; dopo il rimpensamento di Lorenzo Riccardi, la giovane italo persiana è rimasta con tre corteggiatori, ma con uno in particolare sembra aver instaurato un feeling che potrebbe portarla presto al giorno della scelta…
Nilufar Addati, la giovane tronista partenopea di Uomini e Donne, potrebbe essere vicina al giorno della scelta. La Addati infatti dopo il ripensamento di Lorenzo Riccardi, che ha scelto di tornare a corteggiare la sua collega di trono, Sara Affi Fella, è rimasta con tre corteggiatori; Giordano Mazzocchi, Nicolò Ferrari e il conterraneo Stefano, giunto in trasmissione però da una sola puntata.
La diciannovenne sembra ormai arrivata ad un buon punto della sua conoscenza con il romano Giordano, ma a giudicare dai suoi atteggiamenti e da quanto si mormora sul web, non sarà lui la sua scelta; il ragazzo nonostante abbia tutte le carte in regola e si sia sempre comportato in maniera egregia con la giovane tronista italo persiana, potrebbe non essere la scelta. Un indizio che non è sfuggito ai fan della trasmissione, potrebbe far pensare che la scelta di Nilufar ricada invece sull’ex protagonista di Riccanza, Nicolò Ferrari.
La mamma di Nilufar avrebbe messo infatti uno strano mi piace ad un commento su Instagram di un utente che vorrebbe vedere la Addati accanto a Nicolò. Chissà se l’ex concorrente di Riccanza è il corteggiatore preferito dalla mamma della giovane studentessa; per il momento il trono della diciannovenne sta appassionando i telespettatori. Ci sarà un colpo di scena e la ragazza cercherà di nuovo le attenzioni di Lorenzo? La donna però ha precisato e smentito qualsiasi coinvolgimento o preferenza nei confronti dei corteggiatori di Nilufar; Nismar, la mamma della bella tronista ha precisato di aver messo like al commento solo perché pubblicato da un suo conoscente e non per il contenuto.
Photo Credits Facebook