
Sonia Bruganelli, la bellissima moglie del conduttore di avanti Un Altro Paolo Bonolis, si è raccontata in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e con l’occasione ha svelato qualche dettaglio della sua vita di coppia e spiegato anche il suo rapporto con i social network, sui quali purtoppo è spesso presa di mira dagli haters.
Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è sempre molto attiva sui social network, ma è allo stesso tempo presa di mira dagli haters che l’accusano di ostentare la sua ricchezza e il suo benessere. La moglie del conduttore di Avanti Un Altro però non si è mai fatta intimidire dai commenti negativi e ha sempre saputo come rispondere a dovere. In un’intervista esclusiva rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la Bruganelli ha svelato alcuni dettagli del suo matrimonio e raccontato del suo rapporto proprio con i social.
Il programma pre serale di Canale 5 il 6 marzo 2018 festeggerà la puntata numero 1000 e Sonia ha sempre lavorato dietro le quinte dello show: “Non siamo a diretto contatto. Anche quando ci troviamo entrambi agli studi Elios, durante il giorno, ci incontriamo magari per un caffè, ma lui va dal camerino in studio e viceversa, mentre io sono sempre al lavoro in redazione e in produzione“. Il segreto del loro matrimonio sembrerebbe dunque lavorare insieme, ma svolgere mansioni diverse che non portano la coppia a stare sempre a stretto contatto.
I loro camerini sono distanti e sembrerebbe che a casa i due non parlino mai di lavoro: “E meno male, è salvifico. Ci pensa a parlare solo di quello?”. La Bruganelli ha rivelato inoltre che il rapporto con i social è molto diverso, tanto che Bonolis li evita e non ama quando la sua consorte ne abusa, ma Sonia ha spiegato: “Sono fondamentali anche per il mio lavoro”. La coppia, sposata dal 2002, lavora insieme dall’edizione di Ciao Darwin del 1998.
Photo Credits Facebook