
Soleil Sorge e Marco Cartasenga, coppia nata sotto i riflettori dei social, è sempre molto attiva con i propri fan e dopo l’inizio controverso della loro relazione, non perde più occasione per condividere con i propri fan diversi momenti della loro quotidianità; una foto in particolare ha però fatto chiacchierare il web…
Soleil Sorge e Marco Cartasegna sono stati tra le coppie più chiacchierate di Uomini e Donne; i due giovani in realtà si sono conosciuti nello studio di Maria De Filippi, ma hanno preso strade diverse e si sono messi insieme quando la giovane modella italo americana aveva lasciato (in diretta tv al Grande Fratello Vip) Luca Onestini, e l’imprenditore milense ha chiuso il suo presunto flirt con Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus.
I due, dopo le critiche iniziali, non hanno più nascosto il loro sentimento e così tra scatti social, dediche d’amore, interviste in cui si sono lasciati il passato alle spalle per viversi completamente, continuano ad essere molto seguiti dai fan, che su Instagram riempiono le loro foto di coppia con tanti cuoricini e commenti d’apprezzamento. Durante la Milano Fashion Week, che si è svolta dal 20 al 26 febbraio 2018 nella capitale meneghina, Soleil e Marco sono stati invitati alla sfilata di Iceberg e hanno così pubblicato uno scatto che ha fatto chiacchierare il web.
La coppia, chiaramente in psa molto accattivante per l’immagine, aveva la stessa pettinatura! Treccine “boxer braids” per Soleil e treccine anche per Marco. L’ex tronista è stato molto criticato per la scelta bizzarra del look e così ha deciso di replicare agli innumerevoli attacchi, per mettere a tacere gli haters: “C’è solo una persona a cui mi ispiro per lo stile: David Beckham. Per il resto i miei look e le mie scelte stilistiche potranno anche non piacere, ma sono tutte farina del mio sacco“.
Photo Credits Instagram