
Romina Power, amatissima artista italo americana, sempre molto attiva sui social network, ha voluto condividere un ricordo con tutti i suoi follower, pubblicando uno scatto per omaggiare Lavinia Biagiotti, figlia della scomparsa stilista Laura, molto amata dalla Power, durante la MFW. I fan dell’ex signora Carrisi hanno ammirato e apprezzato molto il suo gesto social…
Romina Power, amatissima artista italo americana ed intimenticabile ex signora Carrisi, è sempre molto attiva sui social network e ama condividere con i suoi numerosissimi follower scatti della sua quotidianità. La cantante non risparmia ai fan momenti molto privati della sua vita e tutti i sostenitori dell’ex moglie di Al Bano la riempiono di like e di commenti di apprezzamento.
Romina nel suo ultimo post pubblicato su Instagram ha voluto omaggiare la sua amica scomparsa, la stilista Laura Biagiotti. La Biagiotti oltre ad essere una grande amica della Power, ha creato per lei tantissimi abiti che Romina ha indossato e interpretato per la stilista; indimenticabili sono infatti i lunghi kaftani indossati dall’artista anche sui palchi importanti. Laura è venuta a mancare nel maggio 2017 e già in quell’occasione la Power le aveva dedicato un post sui social omaggiandola con poche parole, ma molto toccanti: “Ciao mia amica. Ti ricorderò sempre per la tua gentilezza d’animo!”.
Stavolta invece Romina si è complimentata con la figlia di Laura, Lavinia, che ha sfilato per la prima volta in passerella in occasione della Milano Fashion Week senza la sua mamma. Da Instagram Romina ha fatto sapere: “Super fiera della mia amica, Lavinia Biagiotti nella sua prima sfilata senza la sua bellissima mamma, Laura”. I fan della Power anche in questa occasione hanno espresso il loro consenso; quasi duemila cuoricini per lo scatto di Romina e tantissimi i commenti che si sono uniti ai complimenti di Romina nei confronti della Biagiotti.
Photo Credits Instagram