Il Segreto: Francisca mette in guardia Nazaria, cosa succederà tra le due?
Il Segreto torna come ogni giorno con il suo appuntamento fisso alle ore 16.10 su Canale 5. Le trame di questa settimana saranno incentrate in particolare sull’incidente di cui è rimasta vittima la giovane Marcela. Ma le anticipazioni parlano anche del rapporto tra Donna Francisca e Nazaria, cosa succede tra le due? Non corre buon sangue?
Le trame della soap opera spagnola di questa settimana saranno incentrate sull’incidente di cui è rimasta vittima la giovane Marcela, la ragazza era andata alla ricerca del marito Matias al Picco delle Aquile, dopo aver saputo la notizia che una tempesta si stava avvicinando in paese. Matias però non si trovava nel luogo detto alla moglie, ma era in compagnia di Beatriz, la sua ex fidanzata. I due ragazzi infatti portano avanti già da tempo una relazione segreta, si vedono di nascosto, tradendo così la fiducia di Marcela, che è incinta.
Proprio per questo motivo, il giovane Castaneda si sente in colpa per quello che è successo alla moglie e sembra essere sul punto di rompere con Beatriz. Ma Emilia come prenderà questa situazione? Sappiamo che la donna aveva dei seri indizi della relazione che il figlio ha con la sua ex ragazza, intimerà a Matias di lasciare una volta per tutte la Dos Casas?
Intanto i rapporti tra Nazaria, moglie di Mauricio, e la malvagia Donna Francisca si fanno sempre più tesi. Anzi, la signora di Puente Viejo le ricorda senza mezzi termini che non sono legate da nessun vincolo di parentela e la Montenegro potrebbe decidere di mandarla via da un momento all’altro dalla villa. Motivo di tutto questo astio? Nelle puntate scorse, Nazaria si era recata all’emporio di Dolores e aveva preso uno scialle senza pagare. Questo atteggiamento non può essere considerato appropriato per una persona facente parte della famiglia Montenegro, ma come rivelato da Francisca si tratta ancora una volta di un raggiro, ordito dalla signora ai danni del povero Mauricio e la povera Fe. Come andranno a finire le cose?
Photo credits Facebook