Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme, crisi superata? [FOTO]

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme? A rivelarlo sarebbe in esclusiva il settimanale Chi, che nel numero del 28 febbraio 2018 ha pubblicato delle foto che vedono di nuovo insieme la coppia. I due avevano annunciato di vivere un momento di crisi la scorsa estate e hanno deciso da quel momento di dividersi, abitando anche in case diverse. Sarà tornato il sereno tra loro?

All’inizio della scorsa estate Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, coppia stabile dopo dodici anni di amore, nonostante tutte le critiche ricevute per le diverse età, sembravano essere giunti al capolinea. Infatti i due avevano annunciato di essere in crisi e per questo motivo era stata presa la decisione di vivere in case separate e di trascorrere le vacanze lontani. Ma a quanto pare qualcosa è cambiato. In occasione del 51esimo compleanno di Gigi, la coppia si è riunita per festeggiare con una cena nella romantica Roma in un ristorante a Palazzo Fendi. Terminata la cena, i due sono tornati insieme nella loro Villa all’Olgiata, nel loro nido d’amore in cui hanno vissuto per tutto il periodo della relazione.

I paparazzi non li hanno sorpresi però in questa occasione, bensì il giorno dopo, quando hanno deciso di passare anche il pranzo con Andrea, figlio di Anna e Gigi, e Claudio, figlio del cantante e la sua compagna. È in questa circostanza che i fotografi hanno immortalato la coppia di nuovo insieme dopo mesi di silenzio e di distanza. Il settimanale di Alfonso Signorini mostra le foto della coppia che parlano nel parcheggio del ristorante in un clima sereno. Al momento nessuno dei due ha confermato o smentito il riavvicinamento nemmeno sui social.

Ai microfoni di Verissimo, il cantautore napoletano lo scorso gennaio aveva però rilasciato una lunga intervista riguardo la relazione con Anna dichiarando: “I giornali scrivono un mucchio di menzogne. In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica ‘stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire’. Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. Sono le crisi che possono succedere a tutti. Stiamo bene. La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore“. Le immagini di Chi sembrano portare speranza nel cuore dei fan per un riavvicinamento nella coppia.

Photo credits: Chi

Pulsante per tornare all'inizio