Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, tutte le anticipazioni della sesta puntata

L’Isola dei Famosi 2018 è arrivata alla sesta puntata, sempre meno concorrenti e sempre più colpi di scena. Nella puntata di martedì 27 febbraio 2018 si vocifera che Giucas Casella ipnotizzerà qualcuno, chi sarà?!

L’Isola dei Famosi è già arrivato alla sesta puntata e i concorrenti in gara diminuiscono sempre di più. Ora rimangono solo più pochi naufraghi: la showgirl Francesca Cipriani, l’ex velina Alessia Mancini, il presentatore Jonathan Kashanian, il mentalista Giucas Casella, l’ex giocatore di pallanuoto e ora allenatore Amaurys Perez, la modella ex madre natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto, la cantante Bianca Atzei, il modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Marco Ferri, il comico Gaspare, la fotomodella ed ex tronista Rosa Perrotta, la showgirl Elena Morali, il mimo Simone Barbato, ed il personal trainer Franco Terlizzi. Durante la quinta puntata, inoltre, i concorrenti a rischio eliminazione e sono Paola, Gaspare e Franco.

L’Isola dei Famosi, però, è piena di scoop, infatti, nella puntata di martedì 27 febbraio 2018, verrà aperto il televoto per decidere anche chi, tra alcuni nuovi naufraghi, potrà entrare e far parte del reality, approdando così a Playa Uva. Giucas Casella, intanto, dopo essere stato sospeso dal gioco per un malore e costretto dai medici ad abbandonare l’isola per farsi controllare, ha dichiarato: “Io non me ne voglio andare. Io sto bene, allora facciamo così, torno in Italia, mi faccio la lastra, sto dieci giorni a riposo e poi ritorno qui, ok?”, la conduttrice Alessia Maruzzi ha successivamente risposto: “Magari ti facciamo ritornare, guarda che non sono io a volerti mandare a casa, ma è per la tua salute”, e poco dopo: ” La produzione mi ha detto che puoi rimanere in gioco, farai delle visite in un ospedale in Honduras e, se tutto andrà bene, non tornerai in Italia”.

Così, il naufrago, è ancora in Honduras per completare gli accertamenti, ma intanto si prepara ad affrontare una nuova sfida, dovrà scegliere chi ipnotizzare, e chi sarà il fortunato o sfortunato?

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio