Il+Segreto%3A+Matias+%C3%A8+preoccupato+per+Marcela%2C+porr%C3%A0+fine+alla+relazione+segreta+con+Beatriz%3F
velvetgossipit
/2018/02/26/il-segreto-matias-e-beatriz-vicini-alla-rottura-anticipazioni/amp/

Il Segreto: Matias è preoccupato per Marcela, porrà fine alla relazione segreta con Beatriz?

Lunedì 26 febbraio torna una nuova puntata della soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà in questo episodio? Dopo l’incidente che ha interessato Marcela, come reagirà Matias? Porrà fine alla sia relazione segreta con Beatriz? Scopriamolo insieme.

Nelle scorse anticipazioni de Il Segreto abbiamo raccontato l’incidente che avrebbe interessato Marcela, la giovane moglie del piccolo di casa Castaneda che, alla ricerca del marito, si ritrova in pericolo di vita. Dopo aver sentito parlare della tempesta che si stava avvinando al paese, Marcela parte alla ricerca di Matias che, secondo il suo racconto, stava aiutando un amico al Picco delle Aquile. In realtà il ragazzo era in compagnia di Beatriz, con la quale si vede segretamente tradendo sua moglie.

Cosa succederà allora a Marcela? La ragazza rimane intrappolata sotto un albero e tutto il paese, non vedendola tornare, va alla ricerca della giovane. Anche Matias sarà preoccupato per sua moglie e il bambino che porta in grembo. Forse questa situazione lo porterà a rompere definitivamente con Beatriz? Anzi, i due giovani amanti vivono un periodo di crisi, forse per i sensi di colpa di Matias?

Intanto Donna Francisca si prende cura dei fratelli Saul e Prudencio Ortega, che avevano salvato la vita alla Montenegro durante l’esplosione alla Miel Amarga. Possiamo anticipare che Francisca diventerà molto gelosa di Saul (le ricorderà il figlio Tristan) e farà di tutto per ostacolare l’amore che nascerà tra il ragazzo e Julieta, nuovo arrivo a Puente Viejo. Si riproporrà la storia tormentata che nelle scorse stagioni aveva visto come protagonisti il defunto Tristan e la pasticcera Candela? Una cosa è certa, mettersi contro la Montenegro non è la cosa giusta da fare.

Photo credits Facebook

Exit mobile version