
Giulia De Lellis, amata ex inquilina vip della casa del Grande Fratello e fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, non ha mai negato le sue lacune di cultura generale; così la giovane influencer è stata protagonista dell’ennesima gaffe sui social, dalla quale però si è difesa così…
Giulia De Lellis, amatissima protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip e fidanzatissima dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, già nella casa di Cinecittà aveva mostrato e ammesso di avere molte lacune in grammatica italiane e in cultura generale. La ventunenne è spesso protagonista di ingenue gaffe che però non passano inosservate ai suoi numerosissimi fan sui social.
La beauty influencer al momento si trova in America con il fidanzato e in una recente Instagram Stories ha raccontato: “Ragazzi tutti questi amichetti che vedete in viso (riferendosi alle bollicine e brufoli ndr.) sono tutte le schifezze che sto mangiando in America, città dove è praticamente impossibile mangiare sano”. I fan, anzi le famose “bimbe di Giulia De Lellis”, le hanno fatto però prontamente notare che l’America non è una città, bensì un continente. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha potuto far altro che rispondere con molto charme: “Il web insegna, Giulia impara“.
La giovane inoltre ha voluto postare un commento di una sua follower asserendo: “Le cose che contano sempre“. Nel commento della sua fan infatti si legge: “Sai Giulietta non importa se non sai che l’America è uno stato o che cosa è lui. Credo che nella vita non è importante sapere la geografia, oppure conoscere poesie di non so chi, ma nella vita contano i valori e l’amore che una persona riesce a dare a un’altra persona. Tu hai tanti valori, soprattutto quello della famiglia, che è la cosa più bella. Tu sai amare e questo si vede”.
Photo Credits Instagram