Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne shock, Nicolò perdona Marta: i due avvistati insieme a Firenze

Il tronista di Uomini e Donne, Nicolò Brigante, decide di perdonare la corteggiatrice Marta Pasqualato, nonostante nelle puntate precedenti fosse stato molto convinto della decisione presa di abbandonare la corteggiatrice. I due vengono così avvistati a Firenze, insieme.

Marta Pasqualato è una corteggiatrice di Uomini e Donne, pretendente del tronista Nicolò Brigante. Pochi giorni fa l’opinionista Gianni Sperti aveva portato all’attenzione di tutti una segnalazione fatta contro la ragazza, accusata di aver avuto una relazione, di una notte, con un uomo al di fuori del programma, quindi non il tronista. La notizia aveva fatto molto scalpore, in più di una puntata si era parlato di questa vicenda e Nicolò aveva addirittura deciso di sospendere la conoscenza con lei, in quanto, aveva ormai perso la fiducia.

Nella puntata andata in onda lunedì 19 febbraio 2018, Marta era tornata in studio con alcune prove che negavano, almeno in parte, la sua presunta relazione sessuale con un altro uomo. La ragazza, infatti, aveva mostrato alcuni screenshots di una conversazione avuta tra lei ed un suo amico, con cui aveva successivamente litigato, proprio per questo malinteso. In questi messaggi veniva dichiarato dal ragazzo in questione che la segnalazione era stata solo uno scherzo e che niente di quello che era stato sostenuto era vero; solo un innocente gioco tra amici, in quanto a detta di lei: “Loro non credevano alla veridicità del programma”. Le prove riportate in studio da Marta, tuttavia, erano sembrate non aver nessun valore, in quanto Nicolò aveva comunque invitato la ragazza a lasciare lo studio Mediaset.

Dopo quanto accaduto nessuno si sarebbe mai aspettato un ritorno di fiamma tra i due, e invece, ancora una volta Uomini e Donne ci ha stupito. I ragazzi sono stati avvistati a Firenze, insieme in esterna e sono state scattate alcune foto. Marta ha, infatti, deciso di dimostrare a Nicolò tutto il suo interesse, presentandosi in hotel da lui per parlare. Successivamente i due hanno fatto un’ulteriore esterna nella città toscana e a questo punto si presume che il bel tronista abbia messo da parte tutti i suoi dubbi riguardo la ragazza e si sia deciso a darle una seconda opportunità

Photo credits Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio