Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, ancora lacrime e un’esterna shock al trono classico [ANTICIPAZIONI]

Al trono classico di Uomini e Donne le sorprese non finiscono mai; nella puntata che andrà in onda lunedì 26 febbraio 2018, Paolo Crivellin, ex tronista fresco di scelta, torna in studio con la sua Angela. Intanto Sara chiede un’esterna a Lorenzo nonostante il pugliese si sia dichiarato per Nilufar…

Novità e colpi di scena in arrivo al trono classico; nella puntata che andrà in onda lunedì 26 febbraio 2018 Paolo Crivellin, il tronista fresco di scelta, torna in studio con la sua Angela Caloisi. I due racconteranno come vivono la loro storia d’amore dopo la scelta e a detto della bella partenopea: “La realtà ha superato le aspettative”. 

Per quanto riguarda le esterne delle troniste, al centro dell’attenzione e delle discussioni c’è Lorenzo Riccardi; il corteggiatore dopo essersi dichiarato per Nilufar Addati, viene chiamato in esterna da Sara, la quale è fermamente convinta che tra loro ci sia qualcosa che il corteggiatore non può ignorare. In studio la bella tronista italo persiana esprime il suo disappunto per quanto visto in esterna tra Sara e Lorenzo, asserendo al suo corteggiatore che avrebbe dovuto evitare di prendere in giro proprio lei. Come andranno a finire le cose tra l’ormai famoso triangolo del trono classico? Lorenzo sceglierà di cambiare idea e corteggiare l’ex protagonista di Temptation Island?

Per quanto riguarda le altre esterne, Sara dopo aver eliminato Emanuele Trimarchi, continua a conoscere Nicolò Fabbri, chiamato appositamente dalla tronista dopo l’esperienza che i due hanno condiviso a Temptation; prosegue anche la conoscenza con Luigi Mastroianni, ma il chiodo fisso della Affi Fella sembra essere sempre Lorenzo Riccardi. Intanto Nilufar continua ad essere corteggiata da Giordano Mazzocchi, il corteggiatore più longevo della diciannovenne, e da Nicolò Ferrari, che sembra essersi dichiarato proprio per lei, visto che in esterna confiderà alla tronista: “Da qua devi uscire con me”. 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio