
Negli ultimi giorni si è parlato tanto dell’assenza di Romina Power nel tour in Australia con l’ex marito Al Bano: dopo le numerose indiscrezioni sulla coppia, ecco che il figlio Yari Carrisi fa un po’ di chiarezza sulla questione.
Il gossip nostrano si è occupato molto ultimamente del triangolo amoroso formato da Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso: nonostante i due artisti si siano detti addio ormai più di 18 anni fa e il cantante di Cellino abbia instaurato una relazione con la showgirl, si parla sempre di un ipotetico ritorno di fiamma tra la coppia più amata di sempre. Al Bano e Romina continuano ad essere molto amati dai loro fan che sperano sempre di vedere i loro beniamini di nuovo insieme.
La loro decisione di tornare in tour insieme ha riacceso le speranze dei fai più nostalgici ma, allo stesso tempo, ha incrinato i rapporti con la compagna di Al Bano: dopo numerose frcciatine e dichiarazioni da parte della Power, la Lecciso ha deciso di prendersi una pausa e ha lasciato la tenuta Carrisi in Puglia. L’attenzione mediatica sulla situazione si è fatta così insistente che i tre protagonisti della storia hanno deciso di non rilasciare nuove dichiarazioni sulla questione, così da far sgonfiare il gossip nostrano: Loredana è andata a Pavia per stare con la figlia Brigitta, Romina si è chiusa in ritiro spirituale per ritrovare se stessa e Al Bano ha deciso di seguire la sua passione, la musica, ed è andato in Australia per una serie di concerti.
Proprio le esibizioni dell’artista hanno contribuito a sollevare un ulteriore polverone a causa di un’assenza importante: Al Bano è infatti salito da solo sul palco senza Romina. In moltissimi si sono domandati se la causa di questa decisione sia stata proprio la difficile situazione tra Al Bano e Loredana e se la Power abbia deciso di essere distante per un po’ dall’ex marito per far calmare le acque. A fare un po’ di chiarezza ci ha pensato il figlio della coppia Yari Carrisi con alcune dichiarazioni sulla rivista Novella 2000: “Mio padre si esibiva da solo, non era prevista mia madre Romina. Però anche se papà ha una voce straordinaria e una grinta da far paura, deve riposare la voce ogni tanto. Lui come artista è estremamente generoso, i suoi concerti durano tre ore, così, se non c’è Romina, la sostituisco io e mio padre può riprendersi”, ha raccontato Yari.
Photo Credits Facebook