
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: cos’è successo davvero tra i due ex fidanzati una volta che sorellina di belen è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip? Eva Henger, ex naufraga de L’Isola dei Famosi ospite a Radio Radio nel programma condotto da Giada Di Miceli, si è lasciata sfuggire un’indiscrezione…
Francesco Monte, ex naufrago de L’Isola dei Famosi, protagonista del discusso “canna-gate” nato dalle polemiche sollevate da Eva Henger, durante il suo breve periodo di permanenza in Honduras sembrava aver instaurato un rapporto molto complice con la ballerina di Colorado, Paola Di Benedetto. I due non hanno avuto il tempo però di approfondire la loro conoscenza, visto l’abbandono del programma dall’ex tronista di Uomini e Donne. Monte infatti ha scelto di rientrare in Italia per difendersi nelle sedi opportune dalle accuse della Henger, come da lui stesso dichiarato.
L’ex diva a luci rosse, ospite del programma radiofonico di Radio Radio, Non Succederà Più, condotto da Giada Di Miceli, ha raccontato un’indiscrezione su Francesco e Cecilia Rodriguez, sua ex fidanzata; Eva ha spiegato di essere a conoscenza di alcuni dettagli privati circa l’ultimo incontro tra i due ex fidanzati dopo l’uscita di Cecilia dalla casa del Grande Fratello Vip, dettagli raccontati alla Henger dallo stesso Francesco quando erano ancora in Honduras. L’ex diva dell’hard aveva già raccontato di quel fatidico incontro a Casa Signorini, il salotto web di 361 magazine, e anche a Radio Radio la mamma di Mercedsz ha specificato: “Non hanno fatto l’amore“. Cos’è successo allora tra i due?
La conduttrice chiede esplicitamente all’ex naufraga de L’Isola se ci sia stato un bacio tra l’ex tronista e l’ex gieffina; Eva non avrebbe risposto alla domanda ma sorridendo ha indirettamente confermato che effettivamente uno scambio di tenerezze sia avvenuto tra i due. Francesco sceglierà di replicare?
Photo Credits Facebook