Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Domenica Live: gli ospiti della puntata del 25 febbraio 2018 [ANTICIPAZIONI]

Domenica In, dopo la puntata speciale dell’11 febbraio 2018 in diretta dall’Ariston di Sanremo, in cui ha vinto la battaglia degli ascolti con Canale 5, è tornata alla normalità nell’appuntamento del 18 febbraio 2018. Chi avrà vinto la battaglia degli ascolti il 18 febbraio?

Cristina Parodi nella puntata di domenica 18 febbraio 2018 ha ospitato, ancora una volta, alcuni cantanti di Sanremo 2018, provando a cavalcare ancora l’onda del Festival e inoltre ha dedicato una parte della trasmissione alle diverse Miss Italia che hanno vinto la corona negli anni. Su Canale 5 invece, nel salotto di Barbara D’Urso si è parlato ancora dello scandalo canna-gate de L’Isola dei Famosi: Eva Henger ha avuto la possibilità di confrontarsi con Nadia Rinaldi, ultima eliminata del reality degli isolani. Eva ha cercato l’appoggio dell’attrice romana per avere un’ alleata nella sua battaglia verso la verità che vedrebbe accusato Francesco Monte di fare uso di droghe leggere. Ma ancora nessuna traccia del diretto interessato, Francesco, nello spazio di Barbara D’Urso.

Altro argomento affrontato a Domenica Live, insieme a numerosi opinionisti, è stato quello della chirurgia plastica. Di nuovo ospite su Canale 5 il Ken umano, che ha deciso di sottoporsi a un’operazioni in cui gli sono state tolte 4 costole per ottenere il giro vita più piatto. E poi è stato il momento della “vecchia che balla“: Paddy Jones, la signora che ha danzato sul palco di Sanremo insieme a Lo Stato Sociale. Ma chi avrà vinto la gara degli ascolti di domenica 18 febbraio 2018? A trionfare è stata ancora una volta Barbara D’Urso che con Domenica Live ha vinto con 3.3 milioni di spettatori con una media di oltre il 18.50% di share e picchi di ben 4 milioni. Ottimi ascolti anche per la parte dedicata alle elezioni politiche in cui sono stati ospiti Luigi Di Maio e Matteo Salvini.

Ma cosa succederà nella prossima puntata di Domenica Live, in onda il 25 febbraio 2018? Pochissime anticipazioni che circolano sul web, ancora nessuna indiscrezione sui nomi degli ospiti che saranno presenti da Barbara D’Urso su Canale 5. Come ogni domenica però ci sarà il salotto dedicato a L’Isola dei Famosi, lo spazio politico e probabilmente verrà affrontato anche il caso “Fabrizio Corona“.

Pulsante per tornare all'inizio