Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gemma Galgani dimentica Giorgio Manetti: ecco chi c’è nel suo cuore

Al trono over di Uomini e Donne c’è un nuovo corteggiatore, Armando, che sembra proprio aver stuzzicato la fantasia di Gemma Galgani, la dama indiscussa del programma, e che prontamente si è intrattenuto in un ballo con lui.

Gemma Galgani, ormai partecipa al trono over di Uomini e Donne da ben sette anni, ci sono stati tira e molla con vari pretendenti, ma mai come con Giorgio Manetti,  cavaliere fiorentino con cui ad ogni puntata ha battibecchi e litigate vere e proprie. Recentemente il corteggiatore ha anche esclamato alla dama torinese: “Va’ al diavolo“. Sembrerebbe, infatti, davvero finita con il suo ex storico, però certo non si può mai dire al trono over. La Galgani, tenta, sempre di riconquistare il cuore del suo innamorato, ma certo senza contare su Tina Cipollari, la nota opinionista che non le rende la vita facile.

Insomma per Gemma, tra gli attacchi continui di Tina e le offese di Giorgio Manetti, il suo storico ex, partecipare a Uomini e Donne è una vera e propria sfida, ma la lingua pungente di certo non le manca, la fortuna però sì. Si stava frequentando, in questi ultimi tempi, con Raffaele, un altro corteggiatore, che ha deciso di chiudere la conoscenza con la dama in quanto non troppo interessato. Secondo il pensiero di Gemma, anche lui sarebbe stato influenzato da Tina, che ad ogni puntata commenta le sue esterne. Proprio secondo l’opinionista, Gemma esce con altri uomini solo per far ingelosire il suo ex, Giorgio, però in questo modo non troverà mai l’amore, resterà solo ancorata al passato.

Nella puntata del 22 febbraio 2018, però, un colpo di scena, al trono over: si è presentato un nuovo corteggiatore, Armando, un signore molto elegante di 65 anni che si introduce alle signore e al pubblico, attraverso un video girato da sua figlia, nel quale si vede lui, la sua lussuosa auto e l’altrettanto splendida casa. Armando sembra proprio un distinto uomo benestante che incuriosisce tutte le signore del trono over, tra le quali, non poteva mancare, Gemma Galgani, che durante il ballo lo ruba a Grazia, sua rivale, scambiandoci qualche parola. Chissà se potrà nascere (il vero) amore questa volta…

Photo credits Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio