Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Un Posto al Sole: Alberto sta usando Sandro? Trame dal 26 febbraio al 2 marzo

Questa settimana si preannuncia molto movimentata per le trame della soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole. Scopriamo insieme le trame delle puntate che andranno on onda da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo, sempre alle ore 20.40.

Ecco le trame di Un Posto al Sole:

LUNEDÌ 26 FEBBRAIO:

Dopo il colpo che ha steso a terra Gaetano Prisco, Valentina non troverà il coraggio di confessare la verità e incolperà un’altra persona per l’aggressione. Sotto lo sguardo più contrariato di Ferri, Alberto Palladini coglierà un’altra occasione per avvicinarsi al nipote e cimentare il rapporto. Intanto, Vittorio è sempre più diviso tra la sua coscienza e i sentimenti che prova nei confronti di Anita.

MARTEDÌ 27 FEBBRAIO

Mentre Gaetano lotta tra la vita e la morte in ospedale Franco sta passando momenti difficili per l’accusa di che grava su di lui. Contrario al legame che sta nascendo tra Sandro e Alberto, Roberto discuterà nuovamente con il figlio, ma il giovane prenderà una decisione davvero scioccante. Vittorio sembra deciso a mettere da parte i sentimenti che priva per Anita, lei accetterà?

MERCOLEDÌ 28 FEBBRAIO:

Mentre i sospetti degli inquirenti si orientano sempre più verso la colpevolezza di Franco, Angela intuisce chi sia il vero responsabile del tentato omicidio di Gaetano. Contrario alla decisione di Sandro di assumere Alberto ai Cantieri, Roberto gli mostrerà dei documenti che provano l’inaffidabilità e la disonestà dello zio. Superato brillantemente il primo esame all’università, Vittorio riceverà dei complimenti speciali.

GIOVEDÌ 1 MARZO:

Dopo l’appello di Angela, la sorte di Valentina sembra inabissarsi sempre di più verso una cupa disperazione che potrebbe spingerla verso un gesto estremo. Diego viene dimesso dall’ospedale, e Silvia nota con preoccupazione il crescente coinvolgimento della figlia nei suoi confronti. Sandro continua a prendere le difese di Alberto, mentre l’uomo trama alle sue spalle, mostrando un comportamento sempre più ambiguo.

VENERDÌ 2 MARZO:

Valentina si recherà in Commissariato, la sua deposizione non solo aiuterà a scagionare Franco, ma potrebbe portare Giovanna ad incriminare Prisco. Silvia entrerà in crisi per la sua intromissione con Diego e cercherà invano la solidarietà di Michele, troverà però conforto nel suo editor Emanuele, con il quale instaurerà una complicità che cresce giorno dopo giorno. L’arrivo inaspettato di Alice al Vulcano, traumatizzerà Andrea,che sarà costretto a realizzare di colpo di avere una figlia adolescente.

Un Posto al Sole: Alberto sta usando Sandro? Trame dal 26 febbraio al 2 marzo

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio