Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Naike Rivelli contro Barbara D’Urso: “In certe trasmissioni meglio non apparire”

Naike Rivelli ha pubblicato sul suo profilo privato di Instagram una foto di Barbara D’Urso con una didascalia tutt’altro che positiva nei confronti della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Ecco cosa ha scritto la figlia di Ornella Muti…

“Testate Giornalistiche in Tv Conduttrici che non frequenterò Mai più! Aveva ragione la Mamma quando mi diceva che in certe trasmissioni è meglio non apparire!! La Mamma Ha Sempre Ragione #ornellamuti #naikerivelli #contro #certe #superficiali #leggerezze #su #temi #importanti #nessun #spessore #attuale #nessuna #lezione #falsi #perbenismi #mi #vergogno #di #aver #mai #partecipato #mai #piu #maipiu #dabarbie #intv #repost #internet”, questo il commento pubblicato qualche ora fa da Naike Rivelli sul suo profilo privato di Facebook come didascalia ad una foto che ritrae Barbara D’Urso.

La figlia di Ornella Muti attacca la conduttrice di Pomeriggio 5 e di Domenica Live, accusandola di leggerezza su temi davvero importanti e su falsi perbenismi. Forse si riferisce alla questione Canna-gate de L’Isola dei Famosi? Solo qualche ora prima aveva pubblicato un breve filmato in cui ammette davanti all’obiettivo: “Io all’Isola dei Famosi non ci posso andare perché faccio uso di canapa light“, riferendosi proprio allo scandalo di droga che ha colpito l’ex naufrago Francesco Monte. La Rivelli ha così lanciato indirettamente una frecciatina a chi ha accusato l’ex concorrente di fare uso di certe sostanze spiegando che “per alcuni la canapa light è una droga!”.

E pensare che la stessa Naike era stata chiamata come concorrente del reality show di Canale 5: “Nel tentativo di rianimare le dinamiche interne al cast dell’Isola dei Famosi, la produzione ha pensato di far naufragare nuovi concorrenti. La prima convocata è stata Naike Rivelli, 43, che però ha rifiutato. Perché?”, fa sapere Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, come riporta Dagospia.

LEGGI ANCHE: NAIKE RIVELLI SHOCK “IO FACCIO USO DI CANAPA LIGHT” [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio