Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesco Monte torna sul trono di Uomini e Donne? Ecco l’indizio che non lascia dubbi [VIDEO]

Francesco Monte, ex naufrago de L’Isola dei Famosi ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato al centro dei gossip per la spinosa vicenda del droga-gate; tramite una Instagram Stories però il ventottenne ha stupito tutti i suoi fan con uno scatto dai camerini (inconfondibili per gli spettatori affezionati al dating show di Maria De Filippi) di Uomini e Donne… Cosa starà succedendo?

Francesco Monte, reduce dalla breve esperienza a L’Isola dei Famosi e dal controverso caso del canna-gate, sembra essere tornato alla sua vita di tutti i giorni. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, lasciato in diretta durante l’esperienza dell’argentina nella casa del Grande Fratello Vip, durante i giorni trascorsi in Honduras sembrava essersi avvicinato molto alla bella ballerina di Colorado, Paola Di Benedetto, tanto che tra le pagine dei settimanali ha confidato di aspettarla a braccia aperte una volta che la ventitreenne terminerà la sua esperienza a L’Isola

Queste dichiarazioni però sembrano in contraddizione con quanto condiviso sui social da Francesco. Il ragazzo infatti tramite una Instagram Stories ha pubblicato uno scatto dagli inconfondibili camerini di Uomini e Donne, il noto e storico dating show di Maria De Filippi, che tutti i fan del programma hanno immediatamente riconosciuto. Francesco nella foto era in compagnia del fratello Stefano e gli utenti social, telespettatori affezionati al programma, non hanno potuto non chiedersi se Monte tornerà a sedere sul trono

Qualche giorno prima anche Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, ha scattato una foto postata poi su Instagram dal medesimo camerino. Che cosa starà succedendo agli studi Elios? L’ex gieffino aveva dichiarato di aver ricevuto una volta uscito dalla casa di Cinecittà, l’offerta per diventare tronista, ma di aver rifiutato. Si tratterà di una semplice ospitata, o davvero si apre una nuova possibilità di trovare l’amore per i due ex “cognati”?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio