Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Emily Ratajkowski si è sposata: tutti i dettagli del matrimonio top secret [FOTO]

Nozze a sorpresa a New York per la top-model Emily Ratajkowski. Il fortunato novello sposo è l’attore Sebastian Bear-McClard. Dopo la fine della relazione durata quattro anni con il suo ex fidanzato, Emily ha iniziato una nuova storia con l’attore che, con un fidanzamento lampo durato poco più di 2 mesi, è riuscito a farsi dire il fatidico “Si” dalla modella.

Con una foto pubblicata a sorpresa sul suo profilo Instagram, questa volta la super modella Emily Ratajkowski ha sconvolto tutti i suoi followers non per qualche scatto provocante o per la sua bellezza mozzafiato ma perchè ha annunciato il suo matrimonio con l’attore-produttore Sebastian Bear-McClard. “Mi sono sposata oggi“, ha scritto Emily nella didascalia della foto pubblicata sul social media, dove di solito si mostra in tutta la sua nuda bellezza. La Ratajkowski ha deciso di celebrare il suo matrimonio non con il tradizionale abito bianco, che sogna ogni sposa ma bensì un completo pantalone con giacca lunga e cintura color senape firmato Zara da 130 euro. Unici vezzi, un pendente dorato e un cappello nero con veletta.

Particolari e diverse da come tutti immaginano anche le fedi: mentre a lei è andato un anello semplice con fascia dorata, il marito ha optato per ben due anelli con scritto “EM” e “RATA”. Poi la modella ha pubblicato un secondo post in cui è stato immortalato il bacio dei neo sposini. Le nozze si sono celebrate in gran segreto a New York.

Ecco perchè Emily Ratajkowski non era presente alla Milano Fashion Week 2018, la modella americana era impegnata a celebrare un matrimonio top secret lontano da occhi di paparazzi e giornalisti. Senza alcun dubbio Emily ha scioccato tutti i suoi fan annunciando tramite Instagram di aver detto sì all’attore-regista-produttore Sebastian Bear-McClard in una semplicissima cerimonia nel Municipio di New York. Un vero e proprio colpo di fulmine tra i due dato che la coppia, in realtà, si frequenta solo da alcune settimane, due mesi circa, da quando Emily e lo storico fidanzato Jeff Magid si sono lasciati dopo quattro lunghi anni di fidanzamento. Ma nonostante questo fidanzamento lampo, la notizia del matrimonio è stata apprezzata dalla rete con 300mila like in pochissime ore.

Pulsante per tornare all'inizio