Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sylvie Lubamba, il racconto shock degli anni in carcere

Ospite in questi giorni nello studio di Pomeriggio 5, Sylvie Lubamba, che torna a vivere dopo i difficili anni trascorsi in carcere, e si vocifera che potrebbe partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ripercorriamo la storia della showgirl.

Sylvie Lubamba è tornata sulla ribalta televisiva dopo i difficili anni trascorsi in carcere e in Pomeriggio 5 Barbara D’Urso le sta offrendo la possibilità di raccontare la sua difficile storia recente. Le voci che girano in questi giorni la vedono addirittura come possibile concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip, ma andiamo per gradi. L’arresto della soubrette era avvenuto nell’agosto del 2014 e per lei fu una cosa totalmente inaspettata. L’accusa mossa nei confronti della showgirl di origini congolesi fu quella di un cumulo di pene per il reato di utilizzo indebito di carte di credito; ciò colse di sorpresa la Lubamba che pensava che il reato fosse caduto in prescrizione.

I misfatti commessi dalla showgirl risalgono però prima del successo raggiunto in televisione, dove fu lanciata da Piero Chiambretti: “Ho iniziato a lavorare con Chiambretti nel novembre 2004. Una volta realizzato il mio sogno che inseguivo da 11 anni, non aveva senso che compissi una sciocchezza del genere! Prima ho avuto due anni di follia”. Così ha dichiarato la soubrette durante Pomeriggio 5. Ha inoltre aggiunto che inizialmente la condanna era stata di 7 anni e 2 mesi, ma che poi fu ridotta grazie alla buona condotta e a due camere di consiglio andate a buon fine, le quali hanno tolto alla Lubamba un anno e cinque mesi e due anni e tre mesi, scontando infine così tre anni e 4 mesi.

Sylvie ha spiegato anche che la condanna è arrivata per “trascuratezza”: infatti per dodici anni le arrivavano notifiche che lei puntualmente gettava nel cestino. Interessante anche il racconto dell’esperienza in carcere, nel quale venne messa in una cella con altre tre prigioniere di origine rom. Inizialmente poco felice di questa sistemazione, si dovette ricredere affermando che queste fossero persone molto pulite e che cercarono di farsi volere bene mostrandosi molto comprensive. Passato questo brutto periodo, Sylvie è finalmente pronta a tornare a divertirsi in tv. La aspettiamo!

LEGGI ANCHE: SYLVIE LUBAMBA A POMERIGGIO 5: “HO CERCATO DI RESTITUIRE I SOLDI CHE AVEVO RUBATO” [VIDEO]

Photo Credits: Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio