Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Power e il nuovo messaggio shock: “Siamo ciò a cui pensiamo” [FOTO]

Romina Power è tornata ad usare il uso profilo social per esprimere alcuni dei suoi pensieri attraverso delle frasi si grandi maestri spirituali: ecco il suo ultimo messaggio pieno di amore e speranza.

Romina Power, artista americana seguita e conosciuta in tutto il mondo, aggiorna costantemente il suo profilo Instagram per essere sempre a stretto contatto con i fan. A Romina piace condividere la sua quotidianeità con i suoi followers e lo fa con scatti o pensieri postati sul web. Se pochissimi giorni fa avevo raccontato a tutti di aver visitato una mostra di arte contemporanea insieme alla figlia Romina Jr, ora l’artista ha voluto invece condividere alcune frasi di uno dei maestri spirituali per eccellenza, Buddha.

La Power infatti non ha mai nascosto la sua fede per questa religione e spesso si rifugia nei messaggi pieni d’amore e di speranza dei suoi maestri di vita. In questo post in particolare Romina ha voluto condividere: “Noi siamo ciò a cui pensiamo. Tutto ciò che siamo nasce dai nostri pensieri. Con i nostri pensieri si forma il mondo”, scrive Romina su Instagram. Un messaggio velato che l’artista lascia di proposito senza nessuna spiegazione, cosi che chi lo legge può meglio interpretarlo come crede.

Sono dei giorni movimentati per Romina Power che è finita al centro del gossip nostrano a causa di un’intervista della sorella Taryn su un noto settimanale: come ha scritto l’artista, le parole pubblicate sono state travisate e questo ha fatto si che l’attenzione mediatica finisse ancora una volta su Romina Power e l’ex marito Al Bano. Questo nuove frasi di Buddha sono forse l’escamotage di Romina per lanciare un messaggio a tutti quelli che hanno credute per vere le parole di Taryn?

Photo Credits Instagram
Pulsante per tornare all'inizio