Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Romina Power e lo scatto con Al Bano: “Sorrisi sinceri che tingono i ricordi di emozioni” [FOTO]

Romina Power, l’amatissima artista italo americana, ex moglie di Albano Carrisi, è balzata nuovamente agli onori della cronaca rosa dopo la presunta fine della relazione tra il suo ex marito e la compagna Loredana Lecciso. Le acque a Cellino San Marco sembrano ancora molto mosse e i fan della ex coppia che ha fatto sognare intere generazioni non hanno mai perso la speranza di poterli rivedere insieme…

Romina Power, l’amatissima artista italo americana ed ex signora Carrisi, è sempre molto attiva sui social e seguitissima dai suoi affezionati follower. Molto attive sono anche le sue fan page su Instagram ove spesso compaiono foto e scatti del passato della figlia di Tyron Power che sono sempre pieni di cuoricini e commenti d’apprezzamento. Tra i tanti scatti nel mare del social network dedicato proprio alle fotografie, non poteva non saltare all’occhio dei fan della cantante un’immagine dolcissima dei due ex coniugi sul palco, con il cale una frase molto emozionante: “Sorrisi sinceri che tingono i ricordi di emozioni.”.

L’artista è balzata nuovamente agli onori della cronaca rosa dopo la presunta fine della relazione del suo ex marito con la compagna Loredana Lecciso. La bionda showgirl conterranea di Al Bano ha dichiarato infatti nel salotto tv di Barbara D’Urso a Domenica Live di stare attraversando un momento molto delicato con il cantante; i due infatti hanno trascorso un periodo durante le festività natalizie separati e al momento (a parte per un’indiscrezione di Spy che l’ha beccata con le valigie in mano) la Leccisno non sembra rientrata nella casa che i due condividono.

I fan di Al Bano e Romina, che negli anni ’80 hanno fatto sognare grazie anche alle loro amate canzoni e in tanti non smettono di sperare che i cantanti possano presto tornare ad essere una coppia anche nella vita.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio