Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Michelle Hunziker: “Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio”

Michelle Hunziker, reduce dal successo del Festival di Sanremo, sarà ospite nel salotto tv di Silvia Tofanin a Verissimo, nella puntata in onda sabato 24 febbraio 2018; ecco tutte le anticipazioni della sua luga intervista…

Michelle Hunziker, torna a parlare del successo del Festival di Sanremo, che la conduttrice ha condotto accanto a Pierfrancesco Favino e a Claudio Baglioni. La bella moglie di Tomaso Trussardi sarà ospite del salotto tv di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata in onda sabato 24 febbraio 2018, ove racconterà dei suoi prossimi progetti professionali e personali. 

La conduttrice svelerà infatti di voler diventare nuovamente mamma (dopo la nascita di Aurora Ramazzotti nata nel 1998 dall’amore con Eros, e Sole e Celeste Trussardi): “Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio. Il desiderio di diventare ancora mamma c’è e c’è anche quello di diventare tra un po’ pure nonna. Io all’età di Aurora (21 anni ) ero già mamma“. Per quanto riguarda invece il futuro in tv, si vocifera che la conduttrice possa approdare al timone del nuovo programma di Canale 5, Scommettiamo Che. Michelle conferma: “Sì abbiamo aperto il cantiere. Tra poco inizieremo con le prime riunioni“. 

Un periodo davvero d’oro per la bella Michelle che è stata la vera regina del Festival di Sanremo 2018; dopo la toccante intervista di cui è stata protagonista a L’Intervista di Maurizio Costanzo, la Hunziker torna nel salotto della Toffanin per svelare inedite novità al suo affezionato pubblico e per regalare ai telespettatori il suo sorriso brillante.

Pulsante per tornare all'inizio