Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi, Marco Ferri a rischio squalifica?

Momenti decisivi per la permanenza di Marco Ferri sull’isola, anche lui accusato di aver fumato erba insieme a Francesco Monte, grazie ad un file audio di Chiara Nasti diffuso da Striscia la Notizia. I fan della trasmissione sono con il fiato sospeso.

Gli spettatori de L’isola dei Famosi sono in trepidante attesa per quanto sta accadendo ai naufraghi in questi giorni. Dopo le accuse mosse da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte, la quale accusava l’ex tronista di aver fumato marijuana sia durante il tragitto che portava all’isola che sull’isola stessa, un file audio diffuso da Striscia la Notizia ha rivelato una conversazione di Chiara Nasti che incastra anche Marco Ferri.

La conversazione è tra la Nasti ed il marito di Eva Henger, nella quale la fashion blogger afferma che anche Ferri aveva iniziato a fumare sul pullman che portava all’isola, dopo che Monte aveva acquistato la droga in Honduras prima della partenza. Il file audio è stato rintracciato dal tiggì satirico Striscia la Notizia e fatto sentire inizialmente soltanto ad Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma, dopodiché è stato reso pubblico durante la trasmissione e di fatto ha portato anche alla conferma della versione iniziale della Henger. 

Cosa accadrà adesso? I fan del programma non si staranno domando altro. A questo punto la logica suggerirebbe che anche Ferri potrebbe abbandonare la competizione per tornare in Italia a difendersi, così come ha fatto in precedenza Monte. Proprio successivamente all’abbandono del tronista Alberto Dandolo aveva difeso la Henger per aver avuto il coraggio di denunciare i fatti, chiedendo a Mediaset di prendere seri provvedimenti. Chissà come avrà reagito a seguito di quest’altro fatto.  L’isola perderebbe dunque due concorrenti che avevano legato molto finora in questa esperienza, forse proprio grazie ai fatti accaduti sul pullman che portava all’isola.

LEGGI ANCHE: SVOLTA NEL “DROGA-GATE” DE L’ISOLA DEI FAMOSI. STRISCIA LA NOTIZIA RIVELA AUDIO A FAVORE DELLA HENGER [VIDEO]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio