Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Levante sta con Diodato? Nuovo show per Fiorello?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Levante, Diodato, Fiorello, Verissimo, Sabrina Impacciatore, Giulia Elettra Gorietti!

LEVANTE E DIODATO: “Non ho mai dichiarato di stare con lui. Non amo parlare della mia vita privata, trovo che non sia necessario. Faccio musica. Magari un giorno farò anche il cinema, il teatro, chissà…”, ha detto la cantante al settimanale Grazia in merito al presunto flirt con il collega.

Levante e Bob Rifo: Matrimonio finito dopo solo un anno

 

FIORELLO: “Un motivo in più per farci il super show. Sanremo e Bibi m’hanno dato coraggio”, queste le parole usate dallo showman in merito alla notizia che il Teatro delle Vittorie di Roma verrà intitolato al produttore Bibi Ballandi morto qualche giorno fa. In arrivo così uno show per lui?

Fiorello contro La Vita In Diretta: "Mamma cambia canale"

 

VERISSIMO: Michelle Hunziker, Rudy Zerbi, Luca Tommassini, Giovanni Caccamo, Cecilia Capriotti e Craig Warwick sono tra gli ospiti della puntata del programma condotto da Silvia Toffanin sabato 24 febbraio alle ore 16.10 su Canale 5.

 

SABRINA IMPACCIATORE: sembra che la Rai voglia affidare un nuovo programma all’attrice dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo. La Impacciatore faceva parte del cast fisso del DopoFestival, ma le sue incursioni tra Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino sono piaciute…

 

GIULIA ELETTRA GORIETTI: l’attrice ventinovenne attualmente al cinema con il film Sconnessi, è incinta e diventerà mamma a giugno. Per lei si tratta del primo figlio che aspetta dal compagno, il calciatore del Benevento Pietro Iemmello. I due sono sempre rimasti lontani dalle luci dei riflettori.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio