Jeremias+Rodriguez%2C+sar%C3%A0+lui+il+nuovo+tronista+di+Uomini+e+Donne%3F+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2018/02/23/jeremias-rodriguez-sara-tronista-uomini-donne/amp/

Jeremias Rodriguez, sarà lui il nuovo tronista di Uomini e Donne? [FOTO]

È stato proprio Jeremias Rodriguez a far impazzire i fan rivelando sul suo profilo Instagram, attraverso una foto scattata in viaggio verso Roma, di trovarsi nei famosi camerini degli studi Elios dove si vengono registrate le puntate di Uomini e Donne.

Jeremias Rodriguez, fratello minore della showgirl Belen, dopo essersi fatto conoscere dal pubblico italiano durante la sua partecipazione all’esperienza del Grande Fratello Vip, sembra che sia intenzionato a mettersi in gioco sul trono più famoso della tv italiana. Da poco tornato single e nonostante i fan sperassero in una storia d’amore con la bella Aida Yespica, sembra invece che tra i due sia nata solo una buona amicizia, dato che recentemente Jeremias ha dichiarato di non disdegnare la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, per provare a trovare l’anima gemella.

Jeremias in una storia sul suo profilo Instagram ha infatti svelato alle fan il suo arrivo a Roma, proprio facendosi un selfie allo specchio nei camerini degli studi dove si registrano le puntate di Uomini e Donne. Questo ha fatto sperare numerose ragazze che sperano di trovarlo il prima possibile sul trono di Canale 5. Anche se non bisogna dimenticare che l’ex gieffino, in una delle puntate di Casa Signorini, ha svelato al pubblico di essere stato contattato sia dalla produzione di Uomini e Donne che da quella de L’Isola dei Famosi 2018 ma di aver rifiutato entrambe le offerte. Infatti in un’intervista rilasciata a Nuovo tv ha dichiarato: “Mi hanno offerto un posto sul trono quando sono uscito dal Grande Fratello Vip. In quel momento, ovviamente, d’istinto ho detto di no, ma chissà… mai dire mai. Anche perchè ogni volta che dico la parola mai, dopo poco tempo mi smentisco”.

Jeremias quindi potrebbe presto sedere accanto agli altri tronisti di Uomini e Donne ed entrare a far parte di questa edizione, probabilmente a partire dal mese di marzo. Sicuramente avrà molte affascinanti corteggiatrici che cercheranno di rubargli il cuore anche se lui stesso ha ammesso che: “Le ragazze con cui sono stato fidanzato in passato erano tutte molto diverse l’una dall’altra […] In realtà, a me basta che abbia il cuore bello, il resto passa in secondo piano“.

Photo credits: Instagram

Exit mobile version