
A L’Isola dei Famosi, i colpi di scena non mancano mai e stavolta la peor della settimana, Paola Di Benedetto è costretta a vivere la sua settimana legata con una corda a Bianca Atzei; dopo i primi giorni di convivenza pacifica però, qualcosa tra le due inizia a scricchiolare…
L’Isola dei Famosi tornerà in onda martedì 27 febbraio 2018 con la sesta attesissima puntata in diretta; tra i naufraghi si sono ormai delineate alleanze e antipatie e la peor della settimana, la ballerina e modella Paola Di Benedetto è costretta a condividere le sue giornate e i suoi spazi con Bianca Atzei. Le due naufraghe infatti sono legate da una corda e dipendono dunque l’una dai movimenti dell’altra; dopo i primi giorni pacifici di convivenza, le cose sembrano inziare a scricchiolare.
La giovane Paola infatti, tra il serio e faceto ha asserito alle telecamere del reality di Canale 5: “Mi viene da piangere. Fino a ieri sera era quasi divertente. Ora ci rendiamo conto che essere private così del proprio spazio vitale, attaccati a una persona così diversa, anche nelle abitudini, diventa veramente stressante. Diciamo che è un’ottantenne nel corpo di una trentenne“. Le due ragazze già non sembravano nutrire una grande simpatia l’una per l’altra, ma come riusciranno ad andare avanti legate “indissolubilmente” fino alla proissima diretta?
I naufraghi questa settimana non sono più divisi su isole diverse tra Mejor e Peor, ma convivono tutti insieme sulla stessa isola. Questo il motivo della “penitenza” che Paola, peor della settimana, dovrà scontare. La ballerina di Colorado ha nominato la Atzei e dunque dopo la nomination ha avuto l’amara sorpresa: condividere a stretto contatto la sua settimana proprio con la persona nominata. La ragazza inoltre rischia l’eliminazione; martedì 27 febbraio 2018 chi lascerà il programma tra la Di Bendetto, Franco Terlizzi e Nino Formicola?
Photo Credits Facebook