Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso e Patrick Dempsey amanti?

Sembra sempre più confermata l’ipotesi di vedere Barbara D’Urso e Patrick Dempsey insieme sul set della fiction La dottoressa Giò. La conduttrice e l’attore noto per il personaggio di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy potrebbero addirittura essere amanti per finzione. Ecco i primi dettagli…

Da tempo si parla di un ritorno in tv per La dottoressa Giò, serie tv andata in onda nel 1997 e nel 1998 con protagonista Barbara D’Urso. Al tempo Barbarella Nazionale ancora non era una conduttrice affermata come oggi, poi successivamente ha lasciato un po’ da parte il mondo della recitazione. Fino ad ora. Sembra che la D’Urso possa tornare con una nuova stagione della nota fiction, con un partner d’eccezione: Patrick Dempsey, attore statunitense noto per il personaggio di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy.

Secondo quanto riporta il settimanale Vero le riprese dovrebbero iniziare il prossimo giugno in Costiera Amalfitana e i due dovrebbero vivere un’intensa storia sentimentale con un altro pretendente al seguito, interpretato da Fabio Fulco. Quest’ultimo ha già lavorato con Barbara sul set di Orgoglio, altro sceneggiato di successo di ben quindici anni fa, targato però Rai Uno. Lei e Patrick, invece, si sono conosciuti la scorsa estate a Ischia, nell’ambito di una manifestazione cinematografica: lui era lì per girare alcuni spot della Vodafone, mentre lei si stava concedendo qualche momento di relax.

“La star americana – si legge nel giornale sopracitato – sarebbe rimasta molto colpita dalla Carmelita nazionale e convinto dalla presentatrice, avrebbe deciso di essere presente nella nuova serie de La dottoressa Giò”. Sarà vero oppure no? Dempsey si trova spesso nel nostro Paese, anche perché spesso è ospite dei programmi di Maria De Filippi: con lei c’è addirittura chi aveva ipotizzato un flirt, tuttavia sono solo ottimi amici.

Quando inizia C'è Posta per Te? I nomi degli ospiti della nuova stagione

LEGGI ANCHE: LA DOTTORESSA GIÒ, BARBARA D’URSO RECITERÀ CON PATRICK DEMPSEY?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio