Nicola Panico, ex protagonista della quarta edizione di Temptation Island, ha partecipato al reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia con la sua fidanzata Sara Affi Fella; i due però poco dopo la fine del programma si sono lasciati e la ragazza attualmente è sul trono di Uomini e Donne. I fan della coppia che non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma si chiedono come mai Nicola non torni a corteggiarla; ecco la verità…
Nicola Panico, ex fidanzato dell’attuale tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella, è stato protagonista della quarta edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. I due pur essendo usciti insieme dal programma, hanno deciso di lasciarsi poco dopo e la giovane studentessa è attualmente una delle troniste di Uomini e Donne.
Molti fan della ex coppia non hanno però mai perso le speranze di poterli rivedere insieme e così su Instagram in tanti hanno chiesto all’ex compagno di Sara (con la quale è stato insieme per più di sette anni) come mai non chiami la redazione del programma per corteggiarla e provare a riconquistare di nuovo il suo cuore. Da un commento social però Nicola sembrerebbe lasciar intendere di aver telefonato per tornare a corteggiarla, ma di non aver ricevuto poi nessun invito effettivo da parte della trasmissione: “Lei ha mandato a chiamare uno che a stento conosce, che le ha sempre dato 2 di picche! (Nicolò Fabbri, ex tentatore di Temptation Island ndr.) A me nessuno mi ha mandato a chiamare, nonostante più volte ho manifestato l’intento! Dove mi presento?”.
Ad un commento di un utente che invece non sembra essere affatto dalla parte di Nicola e di un’eventuale ritorno di fiamma tra i due, il calciatore molisano ha puntualizzato: “Una donna bisogna lasciarla libera di scegliere sempre”.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More