Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, l’ex fidanzato di Sara torna a corteggiarla?

Nicola Panico, ex protagonista della quarta edizione di Temptation Island, ha partecipato al reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia con la sua fidanzata Sara Affi Fella; i due però poco dopo la fine del programma si sono lasciati e la ragazza attualmente è sul trono di Uomini e Donne. I fan della coppia che non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma si chiedono come mai Nicola non torni a corteggiarla; ecco la verità…

Nicola Panico, ex fidanzato dell’attuale tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella, è stato protagonista della quarta edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. I due pur essendo usciti insieme dal programma, hanno deciso di lasciarsi poco dopo e la giovane studentessa è attualmente una delle troniste di Uomini e Donne

Molti fan della ex coppia non hanno però mai perso le speranze di poterli rivedere insieme e così su Instagram in tanti hanno chiesto all’ex compagno di Sara (con la quale è stato insieme per più di sette anni) come mai non chiami la redazione del programma per corteggiarla e provare a riconquistare di nuovo il suo cuore. Da un commento social però Nicola sembrerebbe lasciar intendere di aver telefonato per tornare a corteggiarla, ma di non aver ricevuto poi nessun invito effettivo da parte della trasmissione: “Lei ha mandato a chiamare uno che a stento conosce, che le ha sempre dato 2 di picche! (Nicolò Fabbri, ex tentatore di Temptation Island ndr.) A me nessuno mi ha mandato a chiamare, nonostante più volte ho manifestato l’intento! Dove mi presento?”. 

Ad un commento di un utente che invece non sembra essere affatto dalla parte di Nicola e di un’eventuale ritorno di fiamma tra i due, il calciatore molisano ha puntualizzato: “Una donna bisogna lasciarla libera di scegliere sempre”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio