Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, Stefano De Martino coinvolto nel caso canna-gate insieme a Francesco Monte? Ecco la verità

Un altro scoop a L’Isola dei Famosi; si ipotizza infatti il coinvolgimento nel caso canna-gate che vede protagonista Francesco Monte, anche del suo ex “cognato” e inviato in Honduras, Stefano De Martino.

Altra settimana, altro scoop a L’Isola dei Famosi; questa volta è il turno di Stefano De Martino. L’ex marito di Belen Rodriguez è l’inviato ufficiale del programma, è a contatto con i naufraghi e, ovviamente, vive sull’isola con loro, seppur non condividendo gli stessi spazi. E’ stato tanto discusso il caso canna-gate che ha visto protagonista Francesco Monte, accusato ripetutamente da Eva Henger di aver portato droga sull’isola, precisamente marijuana.

Eva Henger si è scagliata contro Monte, molteplici volte e, sempre più dura e convinta, ha sostenuto le sue tesi, mostrandosi addirittura sconvolta dal fatto che effettivamente tutti i naufraghi avessero rischiato un eventuale arresto se fossero stati fermati dalla polizia, in quanto, il possesso di droga in Honduras è punibile fino a 10 anni di galera. L’ex pornostar ha anche sostenuto che Monte avrebbe fumato con altre persone, non ha fatto nomi, ma in molti hanno sospettato che potesse essere in qualche modo coinvolto anche Stefano De Martino, ex “cognato” del ragazzo, con il quale ha sempre avuto un rapporto di amicizia. Il ballerino, però, smentisce tutto e, secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, una lunga telefonata con Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma, ne testimonierebbe i fatti.

Sul settimanale infatti si legge: “Si sussurra che il ballerino napoletano non abbia alcun ruolo nel canna-gate e che abbia addirittura fatto una lunga telefonata alla conduttrice e che a cuore aperto le abbia confermato la sua estraneità dei fatti”. Stefano non sembra, perciò, coinvolto nella vicenda che vede Monte protagonista. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, comunque, continua a dichiararsi non colpevole e a preferire di non comparire più in televisione per un po’, almeno fino a quando le acque non saranno più calme. L’ex tronista ha semore raccontato di voler diventare un attore infatti farà parte del cast di Furore 2, fiction di Canale 5, insieme a Massimiliano Morra e Adua Del Vesco.

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio