Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Sonia Bruganelli, l’ultima provocazione social: “Qualche briciolo di sentimento deve essere arrivato… o forse è solo il denaro”

Sonia Bruganelli, moglie dell’amato conduttore tv Paolo Bonolis, è stata spesso attaccata sui social network a causa dei numerosi post su Instagram nei quali la donna mostra la sua (agiata) vita quotidiana; lady Bonolis però non si è mai fatta intimidire dalle critiche e nell’ultimo post social, in occasione del suo compleanno, ecco la piccata replica di Sonia…

Sonia Bruganelli, moglie dell’amato conduttore di Avanti un Altro, Paolo Bonolis, è spesso al centro delle polemiche sui social network a causa dei numerosi scatti che la donna posta e ove mostra la “normalità” della sua quotidianità, tra agi e beni di lusso. tantissimi hater si sono scatenati contro lady Bonolis, attaccando il suo modo di mettere in mostra quello che ha. La Bruganelli però non le ha mai mandate a dire, e così trova spesso risposte piccate per replicare. 

Pochi giorni fa è stato il compleanno di Sonia e la donna ha festeggiato presumibilmente con la sua famiglia e ha postato un bel mazzo di fiori ricevuto e ha scritto in calce al post: “Grazie davvero a tutti… continuano ad arrivare regali e pensieri d’affetto. Qualche briciolo di sentimento deve essere arrivato allora… o forse è solo il denaro“. La Bruganelli si riferisce dunque a tutte le numerose critiche che spesso riceve a “causa” dell’invidia di chi tramite una tastiera critica le scelte di Sonia. 

Gli ultimi attacchi alla bella moglie di Bonolis, sono arrivati in occasione delle festività natalizie, quando la donna è stata nuovamente accusata di voler ostentare la sua ricchezza postando il volo sul jet privato per il Kenya. L’imprenditrice ha puntualizzato che preferisce essere sempre vera, ma che la verità non corrisponde certo all’ostentazione. Semplicemente la vita di Sonia è così come appare e in molti forse sui social dovrebbero imparare a togliere il “segui” ed evitare di incappare in scatti che non si gradiscono.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio