Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Power svela chi è il suo vero amore [FOTO]

Nonostante il gossip continui ad insinuare un suo ritorno di fiamma con l’ex marito Al Bano, Romina Power svela su Instagram chi è il suo vero amore e smentisce tutte le indiscrezioni…

Romina Power è una delle artiste italiane più amate di sempre: seguitissima sui social e non solo, è spesso oggetto dell’attenzione dei media locali. Le riviste di gossip si occupano spesso della sua vita privata ma di solito è lei stessa che si racconta attraverso i post pubblicati sul suo profilo Instagram. Romina condivide le sue giornate con i suoi fan e i followers la ricambiano con moltissimo affetto, contenti che la loro beniamina li renda partecipi della sua quotidianeità.

Dopo un periodo di assenza dal web per dedicarsi ad un ritiro spirituale (annunciato proprio dalla Power su Instagram), ora Romina sta trascorrendo alcuni giorni in compagnia della figlia Romina Jr in America. Le due si sono recate ad una mostra d’arte insieme ed hanno ammirato la creatività e le opere di un artista americano. Tra una foto e l’altra degli oggetti presenti, spunta un’immagine della figlia mentre è di spalle, impegnata a guardare un quadro.

Romina Jr non appare spesso sul profilo della mamma ma stavolta la Power ha fatto un’eccezione e ha pubblicato anche un’altra dolcissima immagine della giovane. In un altro scatto la figlia di Al Bano e Romina tiene un cucciolo avvolto nella sua felpa e la foto è stata scattata mentre i due sono impegnati nello scambiarsi un bacio. L’artista americana sottolinea la tenerezza dell’istantanea con “Two cuties” (due amorini in italiano). Un’immagine che dimostra ancora una volta l‘amore profondo di Romina per la sua famiglia: dopo gli scatti con Yari ecco che anche Romina Jr viene condivisa su Instagram.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio