Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: prima foto ufficiale di Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, addio a Sirio…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Telegatti, 90 Special, Fiorella Mannoia, Carlo Di Francesco, Sirio, Mamma che riccanza!

TELEGATTI: colpaccio per Mediaset. Sembra infatti che il famoso Gran Premio Internazionale dello Spettacolo sia pronto a tornare su Canale 5 con la conduzione di Gerry Scotti e Federica Panicucci. L’ultima edizione risale al 2008 con Pippo Baudo e Michelle Hunziker.

 

90 SPECIAL: Alexia, Cristina D’Avena, Linus e Max Pezzali. E ancora, Alba Parietti, i The Show e i The Soundlover tra gli ospiti dell’ultima puntata dello show in onda giovedì 22 febbraio in prima serata su Italia 1 con Nicola Savino, Ivana Mrazova e Katia Follesa.

Gocce di Gossip: guai per Cristina D'Avena, la furia di Melita Toniolo...

 

FIORELLA MANNOIA E CARLO DI FRANCESCO: i due stanno insieme da tempo, ma non avevano pubblicato foto sui social network. “Saluti da New York”, si legge nella foto che ha raccolto diversi complimenti alla coppia da parte degli utenti. 63 anni lei, 37 lui.

 

SIRIO: Angela Gueli Alletti si è spenta a Milano all’età di 85 anni. Conosciuta nel mondo dello spettacolo con il nome di Sirio, è stata una presenza fissa in molti salotti televisivi, ospitata nelle trasmissioni di Maurizio Costanzo, Paolo Bonolis o Piero Chiambretti tra gli altri.

 

MAMMA CHE RICCANZA: Katia Pedrotti, Noemi Montanaro, Natasha Slater, Sabrina Ferrara sono tra le protagoniste del nuovo show di Mtv pronte a mostrare al pubblico a casa i vizi e il lusso in cui vivono le mamme (ricche) italiane.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio