Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Polemica su Nadia Toffa: “Beata te che vivi in un mondo in cui avere il cancro fa sentire fighi”

Nuova polemica per le parole pronunciate da Nadia Toffa a Le Iene in merito al suo tumore. La conduttrice ha spiegato di essersi sottoposta alle cure e di essere guarita nel giro di due mesi. Dichiarazioni che hanno suscitato scalpore, recentemente anche in un post diventato virale sui social network…

Catia Brozzi è un’imprenditrice che ha ascoltato il lungo discorso fatto da Nadia Toffa nella prima puntata del 2018 de Le Iene in merito al cancro avuto e sconfitto nel giro di due mesi. Parole che non le sono piaciute e per questo motivo ha deciso di pubblicare un lungo sfogo nel suo profilo Facebook che poi è diventato in breve tempo virale: “Sai, qui, nel mondo di noi comuni mortali, ci sono persone che in due mesi non riescono neanche ad avere una diagnosi, dati i tempi biblici delle prenotazioni ospedaliere, magari muoiono ancor prima di sapere di che male soffrissero. Qui ci sono persone che dopo addirittura decine di anni , quando ormai tutte le statistiche di questo (sporco) mondo li davano finalmente per GUARITI hanno ricominciato tutto daccapo. Qui ci sono persone che dopo 11 anni si sono visti somministrare lo stesso protocollo ufficiale già applicato 11 anni prima, per poi scoprire dopo un anno di cura che il ‘protocollo ufficiale’ era sbagliato allora come oggi… beh , si sa, la medicina fa passi da giganti, bisogna solo capire in quale direzione”.

La Brozzi parla delle persone che assistono un malato oncologico: quelle che devono avere sempre il sorriso, che piangono di nascosto, che decidono di interpretare le parole del medico dando valenza al 50 per cento positivo: “Le persone fighe, sono quelle che provano un senso di impotenza devastante, ma si comportano da supereroi. Le persone fighe, sono quelle che tengono per mano, per una notte intera la persona amata, sapendo bene che quella potrebbe essere l’ultima notte. Le persone fighe, sono quelle che hanno deciso di accompagnare gli ultimi istanti di quella persona, cantando una ninna nanna …. magari proprio quella che lei cantava a te da bambina… Le persone fighe, sono anche quelle che l ultima notte restano in disparte, perché sanno bene che il loro cuore non reggerebbe alla vista dell ultimo respiro. Le persone fighe sono quelle che restano lì per prendersi l’ultimo respiro, nonostante sappiano che quell’ultimo respiro non permetterà più loro, in seguito, di respirare con naturalezza. I malati no, cara Nadia, loro non sono fighi e non credo neanche si sentano fighi“.

LEGGI ANCHE: FILIPPO FACCI ATTACCA “MA QUALE CORAGGIO…NADIA TOFFA HA AVUTO UN FORMIDABILE C*LO”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio