Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Jeremias Rodriguez a L’Isola dei Famosi? Ecco l’indiscrezione

Si vocifera, dopo l’uscita di scena di Francesco Monte a L’Isola dei Famosi, che la produzione del programma voglia far entrare un nuovo ed inaspettato concorrente, Jeremias Rodriguez.

L’Isola dei Famosi sta facendo chiacchierare moltissimo, tra le varie liti tra i naufraghi, tra il caso canna-gate, le discussioni tra la conduttrice Alessia Marcuzzi ed Eva Henger, non poteva mancare un’altra chicca, ovvero, la possibile partecipazione al programma di Jeremias Rodriguez, ex protagonista del Grande Fratello Vip; dopo tale notizia il ragazzo è stato, ovviamente, intervistato per avere maggiori delucidazioni, e chi meglio di Alfonso Signorini poteva farlo.

Il fratellino minore di Belen e Cecilia è stato invitato a Casa Signorini, il salotto web di 361 magazine, ed il noto giornalista ed opinionista, famoso per la sua schiettezza, ha domandato al bell’argentino: “E’ vero che hai ricevuto l’invito per partecipare all’Isola?”, la risposta di Jeremias è stata altrettanto diretta ed ha esplicitamente spiegato di non voler entrare nel programma, almeno non quest’anno, magari se ne parlerà quello futuro, infatti ha puntualizzato: “A ciò che mi hanno proposto ho detto di no“, al che Signorini: “Non in questa edizione, ma il prossimo anno sicuro?”, e la risposta è stata: “Magari la prossima”.

Lo sbarco in Honduras, quindi, è stato smentito, ma il ragazzo continua ad essere al centro degli argomenti di discussione, come ad esempio il suo rapporto con la modella e showgirl Aida Yespica, durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini confessa che durante i day-time e le dirette, il pubblico e lui stesso, hanno sognato una possibile storia d’amore, al che Jeremias ha confessato: “Io, ancora, continuo a sognare“. I due, in teoria, si starebbero incontrando, ma segretamente, però, le ultime voci sono su un altro appuntamento avvenuto tra la Yespica e la sua ex fiamma, Enrico Romeo. Chissà cosa riserverà il futuro ai due e chissà se effettivamente Jeremias parteciperà davvero alla prossima edizione del reality più discusso del 2018.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio