Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eva Henger contro Bossari: “Daniele ha un auricolare nell’orecchio”

Durante la quinta puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda martedi 20 febbraio 2018, Alessia Marcuzzi, nonostante avesse spiegato che non avrebbe più affrontato lo scandalo canna-gate nella sua trasmissione, è ritornata sui suoi passi e ha affrontato il cosa “Henger-Monte”.

Nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, forse sollecitata dal gran polverone che le altre trasmissioni hanno continuato a fare riguardo il caso canna-gate, nonostante si fosse rifiutata di affrontare ancora l’argomento, ha deciso di parlare nuovamente delle accuse fatta dalla Henger a Monte. Ancora una volta, infatti, in studio si è parlato del presunto uso di droghe leggere da parte di Francesco Monte, che smentisce ufficialmente, accusato proprio da Eva. La conduttrice ha deciso di affrontare la questione insieme agli altri concorrenti eliminati in queste settimane. Sono stati diversi i naufraghi che sono intervenuti per dire la loro tra cui Craig, Nadia e Cecilia da una parte ed Eva dall’altra, ma nessuno di loro ha confermato la versione della Henger.

Al termine dell’ennesimo botta e risposta tra Eva, Alessia Marcuzzi e gli altri naufraghi, Daniele Bossari ha deciso di prendere parte alla discussione facendo una domanda semplice e chiara all’ex porno-attrice che ha scatenato la polemica nei giorni a seguire. Infatti Daniele Bossari ha chiesto esplicitamente a Eva: “Ho seguito tutta la faccenda in settimana e la domanda che mi viene spontanea è Eva, ma dove vuoi arrivare?“. E subito la Henger in risposta alla frecciatina dell’opinionista ha dichiarato: “Voglio che venga a galla la verità. Io sono una persona sincera e, in qualunque trasmissione mi invitino per parlare di questa storia, io dirò sempre la verità“.

È stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha scatenato commenti sul profilo Instagram della Henger. L’ex naufraga ha voluto rispondere a chi nei commenti appoggiava Daniele Bossari dicendo: “Ha ragione Bossari. Dove vuoi arrivare?”, “Daniele??? O l’auricolare che ha nell’orecchio” insinuando pubblicamente che la domanda scomoda fatta in diretta fosse stata suggerita da qualcun’altro tramite un auricolare che Bossari aveva nell’orecchio. Anche il marito di Eva, Massimiliano Caroletti, ha deciso di dire la sua sulla vicenda attraverso un post sul suo profilo Instagram dove non cita esplicitamente la questione ma lascia sottintendere molto: “Non puoi fermare qualcuno che sa esattamente dove sta andando” e poi: “Io non ho fretta…” come ha detto anche la diretta interessata: “ovunque andrò, se mi chiederanno qualcosa dirò la verità”.

Pulsante per tornare all'inizio