Il Segreto: Marcela perde il bambino? Un grave incidente la metterà in pericolo di morte
Giovedì 22 febbraio ci aspetta una nuova puntata della soap opera spagnola Il Segreto. Nuovi pericoli attendono uno dei nuovi personaggi, Marcela che sarà coinvolta in un grave incidente. Intanto Donna Francisca si lega a Saul Ortega, grazie alla sua incredibile somiglianza con il figlio Tristan, morto nel giorno del suo matrimonio con Candela.
Dopo l’esplosione della bomba alla Miel Amarga, la casa di Severo Santacruz oramai distrutta completamente, un altro brutto incidente colpirà uno dei personaggi de Il Segreto. Stiamo parlando di Marcela, la giovane moglie di Matias, che resterà coinvolta in un brutto episodio e rischierà la sua vita. La giovane infatti si accorge che si sta avvicinando la tempesta e va alla ricerca del marito, incamminandosi verso il burrone delle Aquile la ragazza rimarrà vittima di un incidente.
La ragazza decide di mettersi alla ricerca del marito per riportarlo a casa il prima possibile. Per questo si allontanerà da Puente Viejo e si dirigerà verso il Burrone delle Aquile dove sarà sorpresa dalle avverse condizioni atmosferiche. Non solo: in preda alla disperazione e alla paura, la giovane resterà vittima di un grave incidente. Sola e lontana dal paese, riuscirà a sopravvivere? Ma soprattutto perderà il bambino?
Intanto vanno avanti anche le vicende che riguardano Donna Francisca e Saul e Preduncio Ortega, i due fratelli arrivati in paese per vendere bigiotteria e che si ritrovano vittime inconsapevoli della furia di Garrigues. Le condizioni dei fratelli Ortega appariranno estremamente gravi e avranno bisogno di tutto il supporto possibile per sopravvivere a causa delle gravi ferite. La Montenegro offrirà loro tutto il necessario soprattutto un posto dove stare, come lo stesso dottor Zabaleta le chiederà. Ma il suo non sarà un gesto obbligato: la donna apparirà infatti estremamente preoccupata per le loro vite. La preoccupazione di Francisca riguarda soprattutto uno dei due, ossia Saul che la colpirà a causa della sua innegabile somiglianza con suo figlio Tristan.
Photo credits Facebook