
A L’Isola dei Famosi 2018 il punto focale delle prime puntate del reality sembrerebbe l’ormai noto canna-gate. Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver comprato e consumato mariujana in Honduras. Tra accuse e smentite, la società di produzione del reality ha voluto far sapere nuovamente la propria posizione in merito alla controversa vicenda.
A L’Isola dei Famosi 2018 è ormai noto a tutti i telespettatori affezionati al reality di Canale 5 il “canna-gate”, nato dalle accuse di Eva Henger contro Francesco Monte, “reo” secondo l’ex diva a luci rosse, di aver comprato e consumato mariujana in Honduras. Tra accuse e smentite, la società di produzione del reality ha voluto far sapere nuovamente la propria posizione in merito alla controversa vicenda.
La Magnolia tramite una nota ufficiale ha fatto sapere: “Abbiamo appreso da organi di informazione che alcuni partecipanti, una volta rientrati in Italia, avrebbero dato credito alle dichiarazioni della signora Eva Henger riportate nelle scorse settimane dai media, secondo le quali, prima dell’inizio del gioco, uno dei partecipanti si sarebbe procurato e avrebbe fumato “spinelli”. La produzione ha esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco”.
Infine: “La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determinino discredito sull’operato del personale della produzione e sul programma”. Sarà finalmente posta la parola fine alla spinosa questione? Intanto Monte aveva dichiarato che avrebbe portato le accuse della Henger in tribunale e di tutta risposta l’ex attrice hard ha fatto sapere che in quel caso avrebbe chiesto un test del capello per verificare che l’ex tronista di Uomini e Donne non abbia davvero mai fumato.
Photo Credits Facebook