Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ballando con le Stelle, con chi ballerà Giovanni Ciacci? [FOTO]

Dopo le polemiche e le indiscrezioni sulla partecipazione dello stylist di Detto Fatto, Giovanni Ciacci, a Ballando con le Stelle, il braccio destro di Caterina Balivo nel programma di Rai 2 ha finalmente un ballerino con cui fare coppia nello show danzante di Milly Carlucci, in onda da sabato 10 marzo 2018…

Giovanni Ciacci, lo stylist protagonista di Detto Fatto, il programma di Caterina Balivo in onda tutti i giorni su Rai Due, sarà una stella danzante nello show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, in onda nel sabato sera di Rai Uno a partire dal 10 marzo 2018. Dopo alcune polemiche che si erano verificate a causa del ballerino (uomo) che avrebbe ballato in coppia con l’amatissimo Ciacci, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Spy, rivela chi sarà il ballerino che condividerà rumba, salsa e cha cha con il costumista. 

Secondo quanto rivelato dal magazine, sarà Raimondo Todaro ad accompagnare in gara l’aspirante ballerino; il danzatore sicialiano pluricampione di Ballando, è sposato con la collega ballerina di Amici Francesca Tocca, con la quale ha una figlia, Jasmine. Il settimanale ha beccato Ciacci e Todaro intenti a scattarsi un selfie in un ristorante milanese per una pausa relax tra una prova e l’altra dello show.

Per quanto riguarda invece il resto del cast del programma di Milly, ancora non c’è la conferma ufficiale, ma dai rumors sul web sembrerebbero confermati il cantautore Amedeo Minghi, le attrici Nathalie Guetta, Stefania Rocca ed Eleonora Giorgi, gli attori Massimiliano Morra, Cesare Bocci e Don Diamont, il surfista Francisco Porcella, i modelli Giaro Giarratana e Akash Kuman e la ex miss Gessica Notaro. Tutto è quasi pronto dunque per la tredicesima edizione del talent, che ancora una volta porta in prima serata su Rai Uno i balli caraibici o i latino americani, e novità di questa edizione, le prove a sorpresa che serviranno a valutare il grado di preparazione e miglioramento dei vip in gara.

Photo Credits Spy

Pulsante per tornare all'inizio