Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Michelle Hunziker dichiarazione shock: “Hanno minacciato di tirare l’acido in faccia a mia figlia Aurora”

Michelle Hunziker è stata ospite a L’intervista, programma condotto da Maurizio Costanzo. La puntata in questione andrà in onda giovedì 22 febbraio 2018 in seconda serata su Canale 5, ecco alcune dichiarazioni in anteprima.

La nota conduttrice svizzera, Michelle Hunziker, è stata invitata al programma L’intervista, che va in onda su Canale 5 in seconda serata, ed è diretto da Maurizio Costanzo. Le sono state fatte numerose domande, anche relative a Sanremo, in quanto è stata una delle conduttrici, insieme a Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni.

Maurizio Costanzo ha chiesto successivamente alla Hunziker domande davvero intime, come del padre: “Quando hai capito che tuo padre beveva?”, e lei: “Eh, l’ho capito quasi subito perché lui si trasformava e gli prendeva male, si arrabbiava, spaccava le cose in casa però io da bambina sono sempre riuscita, fino a una certa età, a scindere le cose, cioè io volevo vedere solo la parte bella di mio papà e facevo finta che non esistesse il resto”. Successivamente si è parlato del suo ex marito, Eros Ramazzotti, e del suo ex manager, Franchino Tuzio, che per lei è stato padre ed amico: ” Lo invitavamo alle feste e lui mi vedeva che prendevo sempre il microfono in mano e facevo un po’ l’intrattenitrice e mi diceva sempre ‘devi fare qualcosa‘ e da lì abbiamo iniziato a camminare insieme. Frank è stato davvero un papà e anche Bibi Ballandi, poi molto più in là, anche lui è arrivato al momento giusto e mi ha dato una grande mano… quindi sono due persone che ti fanno svoltare la vita“.

L’argomento più scioccante, e di cui, fino a quel momento, nessuno era a conoscenza, è stato però quello riguardo sua figlia Aurora e la minaccia da lei ricevuta. Per la famiglia è stato, ovviamente, un dramma che hanno vissuto in piena disperazione. Maurizio Costanzo ha chiesto a Michelle: “C’è una cosa della quale tu non hai mai parlato… un momento che riguarda Aurora e di un pericolo che avete vissuto insieme per colpa di alcuni balordi. Ti va di raccontarlo?”, e lei ha risposto: “Sì, adesso posso raccontarlo effettivamente perché è passato un po’ di tempo, anche se questa cosa è abbastanza pericolosa. A marzo, un anno fa, è arrivata una e-mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato Aurora. L’acido in faccia… loro volevano che pagassi in bitcoin. Ho vissuto un dramma”. In studio è calato il silenzio e Michelle si è gelata, facendosi scappare anche alcune lacrime, ancora di disperazione, per la vicenda accaduta. Per fortuna tutto è passato.

Photo credits Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio