Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso snobbata dagli ex concorrenti di Uomini e Donne, colpa di Maria De Filippi?

Si vocifera che ci sia qualche malumore tra le due regine della tv: Barbara D’Urso e Maria De Filippi. La veridicità della notizia resta ancora un mistero, ma un dato certo è che i personaggi di Uomini e Donne non partecipano al salotto di Pomeriggio Cinque da diverso tempo.

Secondo un’intervista fatta da Alfonso Signorini, giornalista e conduttore televisivo, nonché ex opinionista al Grande Fratello e direttore del settimanale della Mondadori, Chi, da diverso tempo, ormai, Barbara D’Urso viene snobbata dagli ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne, ed alcuni di loro hanno anche partecipato al Grande Fratello Vip o a L’isola dei Famosi, come Luca Onestini, Andrea Damante, Francesco Monte e Giulia De Lellis

Subito sono nate molte ipotesi riguardo il motivo di tutto ciò e se fosse una coincidenza o meno, e il dito è stato puntato verso Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne. Secondo quanto riportato da Alfonso Signorini, infatti: ” Non è affatto una coincidenza che i ragazzi provenienti dal mondo di Maria De Filippi e che hanno partecipato al Grande Fratello Vip o a L’Isola dei Famosi, come Giulia De Lellis, Andrea Damante, Luca Onestini e Francesco Monte disertino certi programmi come Pomeriggio 5 e Domenica Live. C’è forse un veto posto dalla De Filippi alla loro partecipazione ai talk show tanto discussi della D’Urso?”

Si danno, inoltre, le colpe agli opinionisti che riempiono i salotti di Domenica Live o Pomeriggio Cinque: “Non sono mai stati teneri nei loro confronti e questa linea, dalla quale la D’Urso non ha mai preso formalmente le distanze, ha sicuramente urtato certe sensibilità”. Le due donne, in passato, avevano avuto anche un altro problema, in quanto, si vociferava che Maria De Filippi volesse avere la conduzione del programma domenicale su Canale 5, appartenuto da sempre a Barbara D’Urso, indiscrezione che per un periodo le ha messe l’una contro l’altra, nonostante le lusinghiere parole della napoletana: “Maria è la regina della televisione“.

Photo credits Facebook.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio