Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Fabrizio Frizzi: “La vita va goduta e io continuo ad essere un entusiasta” [FOTO]

Fabrizio Frizzi, l’amatissimo conduttore del quiz pre serale di Rai Uno, L’Eredità, è stato più volte paparazzato dal settimanale Nuovo, tra una registrazione e l’altra del programma che conduce, al maneggio accanto a sua moglie Carlotta Mantovan e la loro figlia Stella. “Il ragazzo della tv” che da poco ha compiuto 60 anni, torna a sorridere

Fabrizio Frizzi, l’amatissimo conduttore de L’Eredità, lo storico quiz pre serale di Rai Uno, tra una registrazione e l’altra del programma trova il tempo per dedicarsi alla moglie, l’ex Miss Italia e giornalista Carlotta Mantovan e la loro figlia Stella di 4 anni e mezzo. “L’eterno ragazzo” del piccolo schermo ha da poco compiuto 60 anni e dopo il difficile periodo trascorso torna a sorridere proprio grazie alla sua famiglia. 

Nell’ottobre 2017 infatti il conduttore è stato colpito da un’ischemia e in tantissimi, dai suoi colleghi al suo affezionato pubblico, si sono preoccupati per il suo stato di salute. Frizzi, in alcuni scatti pubblicati sul settimanale Nuovo, il conduttore appare rilassato e felice al maneggio accanto alla sua famiglia; con Carlotta, Stella e suo suocero, Frizzi aveva dichiarato: “La vita va goduta, non sia mai quello che succede domani”. Tantissima forza e ha dimostrato il conduttore de L’Eredità che ha anche raccontato: “Continuo a essere un entusiasta e non rinuncio a sperare di riprendere un’esistenza piena di forza“. 

Il conduttore aveva inoltre raccontato al rotocalco: “Quando sei felice con una persona e con lei riesci a condividere un percorso di vita quotidiano, anche nelle situazioni difficili, ringrazi il cielo di ogni momento” e per quanto riguarda la figlia Frizzi rivela: “Cerco di essere il padre migliore che posso […] cercando di renderla felice”. La moglie Carlotta inoltre durante la convalescenza del marito ha cercato di mantenere sempre un basso profilo e tutelare al massimo la loro privacy.

Photo Credits Nuovo 

Pulsante per tornare all'inizio